Ah! Propio...cotta e magnata! Bravo!
AMERICAN CAR CLUB OF ROME SI RIMETTE IN MOTO E ORGANIZZA UN RADUNO TOTALMENTE GRATUITO SENZA OBBLIGO E IMPEGNO SOLAMENTE PER PASSIONE DEDICATO PRINCIPALMENTE ALLE AUTO AMERICANE MA APERTO UGUALMENTE A TUTTI,AUTO E MOTO DI QUALSIASI GENERE CON UN UNICO SCOPO CHE CI UNISCE: LA PASSIONE PER I MOTORI!!!
- Data: DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012
- Luogo: ROMA - CENTRO COMMERCIALE ANAGNINA - VIA TORRE DI MEZZA VIA
- Tipologia: RADUNO GRATUITO per passare una giornata insieme tra le nostre AMERICAN CAR
- Ristorazione: Nel centro commerciale ci sono vari punti ristoro (facoltativi) oppure ristoro al sacco.
Ah! Propio...cotta e magnata! Bravo!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
noi invece passiamo tutto il giorno con le barbie...certe acconciature!
Battute a parte sei certo il benvenuto. Il punto è che si da il caso che in questo club, ovvero la Scuderia Corvette Italia, ci si sbatte da diversi anni per addensare, codificare, conglobare, radunare, riunire, raccogliere, ordinare, ammassare, ammucchiare, affastellare, accumulare, suddividere, associare, concentrare, convocare, classificare, smistare, catalogare, assembrare, agglomerare, conglomerare, accozzare, indicizzare soci appassionati e perfino ad organizzare eventi. Indi per cui sarebbe opportuno e quantomeno indispensabile capire il funzionamento ed il regolamento di codesto club sì felice di ospitarti sul proprio forum.
Ti darò qualche veloce delucidazione in proposito ante che tu abbia il tempo e la buona lena di farti un bel giretto sulle pagine relative:
La scuderia (SCI) è organizzata in italia con diversi club federati "di zona", astuto accorgimento per poter meglio gestire et organizzare sul territorio i vari spasimanti di V8 montati su corvette, ma anche volendo su altre carrozzerie. Detti club, dei quali puoi trovare apposita sezione sul forum, organizzano e propongono periodicamente ed ordinatamente (almeno ce se prova) raduni convegni e baccanali vari in giro per l'italia. A Roma abbiamo addirittura esagerato, creandone DUE di club federati! Uno dedicato alle storiche ed uno alle moderne, così come meglio illustrato sempre nelle apposite sezioni. Hai perfino da scegliere!
Ora: tanto sopra a suggerire che sarebbe opportuno e magari pure lecito, prima di lanciare tal richiamo (ammirevole per entusuamo per carità) come hai fatto tu, cercare di entrare perlomeno nell'ingranaggio della questione. Ma mica per niente...magari solo per non sovrapporre date o creare sconcerti a chi ci si sbatte, e dico cisi, da qualche tempo su. Se hai da proporre ci sono decinaia di orecchie tese a ascoltarti, ma prima....conoscile. Ok?
Ecco, il "LA" te l'ho dato, ci hai tutto il resto dell'accordo da suonare. Ti rinnovo il benvenuto e ti invito al prossimo raduno del Vette Unon Club (VUC), club di Roma della SCI dedicato alle corvette storiche. Uno tra i migliori, se non il migliore, raduni d'italia. Che si terrà tra pochi giorni.
Ciao
Ultima modifica di corvAldo; 09-17-2012 alle 06:16 PM
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Quando lo fate questo raduno a Roma?
No,non è a Roma é all'Isola d'Elba dal 28 al 30. L'Isola dei Fumosi terza edizione,raduno di auto americane di ogni tipo,anno e genere ,organizzato dal Vette Union Club e dalla Scuderia,è un bel raduno,forse non il migliore in assoluto ma,certamente diverso dagli altri. Per moltissimi anni abbiamo frequentato anche in moto raduni sempre uguali, ne siamo un Po stanchi,soprattutto di fare sempre le stesse cose e magari facendo pochi km. Volevamo fare una cosa diversa in una location unica. Ci proviamo...
Ma debbo dire che la Scuderia tutta (e quindi tutti i suoi gruppi) organizza raduni diversi dalla massa.
SPIDER
Ultima modifica di spider3ple; 09-18-2012 alle 12:28 PM
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)