per il VIN dovresti trovarlo sul vetro anteriore lato guidatore in basse per il numero moore non so, siccome è un tema discusso più voòte in passato prova cercare nei vecchi post
buongiorno a tutti, possiedo una c4 del 1990, e, come un cretino, ancora non l'ho iscritta all'ASI, sono riuscito a riempire tutto il libretto per il rilascio del certificato, che, forse tutti non sanno, è diventato anche per il semplice attestato di storicità per l'esenzione dal superbollo, un libbricino di più di 10 paginemi manca soltanto la foto della targhetta di identificazione dei numeri del telaio e del motore, ma non riesco a trovarla, ho esaminato il vano motore, ma niente! Vi prego qualcuno di voi più esperti mi può aiutare?
Non vorrei regalare a Monti altri balzelli anche per l'anno in corso!
Grazie di cuore a chi risponderà al mio appello
fabbriciola
per il VIN dovresti trovarlo sul vetro anteriore lato guidatore in basse per il numero moore non so, siccome è un tema discusso più voòte in passato prova cercare nei vecchi post
laclac
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Enjoy your trip
Il telaio viene punzonato d'ufficio in motorizzazione durante il collaudo.
Il vin motore invece sulla testata lato passegero guardando dal radiatore.
Chiedi + info al tuo club ASI (nel mio caso Ruote66 PD,).
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
il Vin e stampigliato sulla targhetta che trovi lato guida sul cristallo in basso guardando da fuori la macchina ma a te serve quello sul telaio e non e detto che ci sia
quello GM se e stato punzonato lo provi sul telaio lato passeggero ......... o sull attacco del cofano parte cristallo o sul longherone in zona cerniera cofano/vaschetta acqua radiatore
il n del motore (sempre che ci sia visto che in una macchina con piu di 20 anni potrebbe essere stato sostituito) lo trovi scritto sul blocco appena sotto la testata lato passeggero e sulla 90 per fare la foto dovrai staccare la pompa del condizionatore con relativo supporto probabilmente
se la tua macchina e passata per la motorizazione di Treviso (spero di no) ha due n di telaio , quello americano e quello "trevigiano"
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
grazie a tutti ragazzi, il problema è che l'ASI vuole la targhetta dove ci sono ambedue i numeri, proverò a cercare meglio seguendo i vs consigli
hai ancora la targhetta di alluminio attaccata al telaio con 2 rivetti sulla traversa davanti al tendi cinghia del motore ???
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no, la targhetta non c'è, ho verificato dappertutto non sono riuscito a trovarla, ora inoltrerò all'asi il libricino così senza la foto della targhetta scrivendo che non è presente, vediamo cosa succede.
Comunque grazie a tutti gli amici che mi hanno aiutato rispondendomi![]()
Ciao, se vuoi provare a spedire, ma a me non accettavano la richiesta se non c'era il numero di motore, ovvero era obbligatorio che ci fosse!! Non ti dico le eresie per scattare una foto dopo aver capito dove si trova e non è cosi semplice!![]()
Ti allego una foto per capire dove si trova ed è in bella evidenza(il motore l'ho smontato dopo aver fatto l'iscrizione ASI, altrimenti era troppo facile!)
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Esatto, nella mia (LT1) basta rimuovere la bobina di accensione per vedere e fotografare il num motore.
Poi bisogna verificare che corrispondano anno e tipo (automatico o manuale), su vettefacts si trovano le corrispondenze.
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sull L98 devi tirare giu la pompa del clima .........![]()
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