Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Pompa servosterzo

Pompa servosterzo

Non so bene se trattasi di servosterzo o idroguida, quello che è sicuro è che perde e parecchio pure.
    Precisamente perde da quella specie di tappo che si nota in rilievo a circa due terzi della sua lunghezza.
    Ho fatto un preventivo per una rigenerazione qui in Italia ma mi chiamano da 700 euro in su.
    Poi ho visto qualche usato, tipo questo (75 dollari di spedizione)
    http://www.ebay.com/itm/400315290259...S:1123&vxp=mtr
    Monto cerchi da 17.......consigli grazie
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Ecklers in 5 giorni ti fa avere il pezzo almeno è nuovo e costa metà del rigenerato in italia
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

ma pompa servosterzo o scatola guida?
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

grazie Ermano, molto prezioso, come sempre.

Christian, mi riferisco proprio al cilindro collegato tramite tiranti e testine alle ruote anteriori, ben visibile alzando l'auto

allora e l idroguida visto che la pompa e quella attaccata al motore se non sbaglio
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

il rack pinion e' il sisstema idraulico o il pistone che spinge sui due lati della macchina spingendo e trascinando le due ruote che girano nei due sensi dx e sx,mentre la pressione idraulica che lo aziona e' assicurata dalla pompa che gira con la cinghia servizi,l'olio idraulico puo' uscire dai condotti che collegano la pompa al rack pinion o dal pinion stesso...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

finalmente sei tornato tra noi !!!

quando ci si trova ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Esattamente il rack pinion......Ermano, su Ecklers lo vendono rigenerato a 400 dollarozzi più spedizione

ho avuto poco tempo Mic ,ma ora con una nuova stagione alle porte,un nuovo sito e cari vecchi amici...si ricomincia... stay with us!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

occhio che spesso c'è da aggiungere il "core charge" ovvero il reso del vecchio pezzo!
    se vuoi un preventivo, mandami una mail con il telaio!

per tuned
    mi hai rubato la citazione nella firma, LOL
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati