Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: prestazioni e tabelle di comparazione delle nostre corvette

Red face prestazioni e tabelle di comparazione delle nostre corvette

Salve ragazzi ! Se volete conoscere in dettaglio le prestazioni VERE della vostra Vette e compararla con quella del vostro amico maniaco, siete accontentati !! Ho trovato un sito pazzesco !! Qui per esempio riporto la comparazione tra la mia C4 del 1988 e una C3 454 del 74.... ... http://www.automobile-catalog.com/auta_cmp2.php
    Troverete molte sorprese, per esempio : lo sapete che nonostante la linea così sexy la C3 ha un cx molto mediocre ? Certo! E' degli anni 60 , cosa vi aspettavate ?

Bè...una figata! peccato che qualche dato sia sbagliato....la mia macchina secondo loro di quarta fa i 346 kmh!!!

comunque c'è da divertirsi
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

E' un valore teorico : rappresenta la velocità ipotetica raggiungibile con quel rapporto: in altre parole indica se la marcia è corta o lunga rispetto alle caratteristiche del motore. Come anche sulla C4 le marce sono infatti lunghissime, la mia doverebbe raggiungere in overdrive i 320 km/h..
    Citazione Originariamente Scritto da corvAldo Visualizza Messaggio
    Bè...una figata! peccato che qualche dato sia sbagliato....la mia macchina secondo loro di quarta fa i 346 kmh!!!

comunque c'è da divertirsi

Forte!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Interessante
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

ottima segnalazione....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •