Sono al momento a Vieste : dall'ultima volta che ci sono stato -forse 15 anni fa - ho notato una valorizzazione della cittadina prima sconosciuta, un centro storico zeppi di caratteristici ristorantini ( peraltro decisamente cari ), tanta cordialità e una professionalità nella gestione delle strutture di stampo finalmente europeo. Tutto ciò stride con la necessità, giocoforza, di guidare: ho notato cose assolutamente comiche, tanto inusuali nella norma. Qualche esmpio: le rotonde qui sono numerosissime ed hanno una duplice, inedita, funzione : la prima, normale, di regolare la circolazione. la seconda di parcheggio. Avete capito bene, DI PARCHEGGIO! Infatti è buona norma parcheggiare le auto tutte in tondo nella parte esterna della rotonda stessa; cioè uno impegna la rotonda, accosta nel bel mezzo della stessa ( parte esterna) e se ne va per i fatti suoi!!!!!!!! Altra novità è la gestione delle precedenze sulle suddette rotonde: non c'è un ordine in base a chi l'ha impegnata per primo, la precedenza ce l'ha il PIU' GROSSO!!! Vespe e scooter con la precedenza a cedermi il passo, inchiodate spaventose da parte mia per non impattare con i TIR che pure l'avevano impegnata per secondi. Ultima cosa scioccante la raccolta differenziata dei rifiuti: cassonetti di ogni ordine e grado che a BS ce li sognamo ( quello per le lattine, i vetri, l'umido, il secco, il biodegradabile, il non ecc.ec.. ) praticamente vuoti e i lati delle strade provinciali autentiche discariche, ognuno butta fuori dal finestrino qualsiasi cosa non gli serva, dalla lavatrice ( occhio a mantenere distanza che puo' "arrivare" di tutto) alla carta di caramelle. Ho visto davvero tanti progressi, ma perchè caxxo non si insegna a scuola ( ovunque, a nord come a sud ) un minimo di educazione civica, invece che tante puttanate?![]()
C3 \"collector edition\" 82
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Caro il nostro vecchio mezzogiorno. Mia suocera diceva: "E' tutta questione di ignoranzità!"
Comunque caro Henry sei arrivato. Bene. Fai un'ottima vacanza che il caldo sta tornando, e poi in tutti i casi giù è sempre più caldo quindi sei in un ventre di vaccacalda. (orrenda definizione!)
Fai il bravo, non ti scottare le chiappe al sole e sopratutto non pensare troppo a Mic quando fai l'amore. Un saluto affettuoso anche alla tua consorte (anche se è noto che è una copertura) la quale gode di tutta la mia solidarietà e comprensione.
A presto![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Si, le chiappe scottate......Fortun a che abbiamo girato di qua e di là, perchè ci sono stati, dal punto di vista meteo, 5 giorni cosi' di merda che in gargano probabilmente non li vedevano dai tempi della santa inquisizione.
C3 \"collector edition\" 82
onorato !!!
non c e bisogno che pensi a me anche nelle notti in cui sei in ferie !!!
cerca anzi di far contenta la signora altrimenti mi picchia la prossima volta che mi vede vicino a te !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est