io e Sabrina presenti
Come di consuetudine, per l'inizio della stagione autunnale, per salutare definitivamente quella estiva e proiettarci verso quella invernale, organizzo un ritrovo con cruisin dalle mie parti.
Oramai siamo al terzo anno e questa volta vorrei farvi vedere la zona dell'udinese.
Sono dell'opinione che passeremo tra alcuni dei più bei posti del Friuli e, visto che molti che partecipano al giro non sono "autoctoni", il mangiare si baserà sui prodotti tipici del luogo sperando che possiate apprezzare alcune delle cose che la mia La data è per l'11 di Novembre, in caso di maltempo farà comunque, ritrovo a Udine per le 10.30 con partenza alle 11.00
Per definire alcune cose , sopratuttto con il posto che ci ospiterà a mangiare, ho da sapere più o meno in quanti saremo, quindi avanti con la lista e non dite che non vi ho avvisati per tempo!!!
Lista:
lastout+1
Flaviospeed+1
Micbarxjr+1
Albert
Iarno+1
PivaJr+1
Marco1979+1
Cristian
Dave73
Tuned
Golia
Ultima modifica di lastout; 11-07-2012 alle 09:17 PM
io e Sabrina presenti
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
si ci sono anch'io più signora se non lavora facci sapere più o meno la data
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
La lista si allunga, avanti gente!!!
...penso di venire anch'io vediamo un pò il tempo, ho brutti ricordi in 10mesi che sono stato in quel di Udine, pioveva sempre
ma non conviene fare prima tipo Ottobre? azz a Novembre mi tocca comprare le catene di Mic per fare i monti dietro Udine
Ma che monti! Il percorso è tutto in collina, così eviti di dover comprare le catene di Mic. E se c'è una bella giornata di sole il colore dell'autunno è spettacolare.
E poi non ti credo che in 10 mesi di naja hai sempre avuto pioggia. Piuttosto, dov'eri di preciso?
Allora ti metto in lista??
Beh, 10 mesi di pioggia proprio no dai però diciamo che se non pioveva le nuvole erano in agguato il mattino o la sera
car alla Pio Spaccamela e poi sono passato alla Osoppo 8° Pasubio via brigata Re potremmo passarci di lato hehehe
al 99% presente con morosa
Anch'io ho fatto il car alla Spaccamela!!!!
Vediamo se riesco modificare il percorso per passare davanti a una delle due.
Aggiunti alla lista.