Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Assicurazione & importazione europea

Hoga
    Guest

Assicurazione & importazione europea

Scusate se vi rompo ancora, stavo guardando le varie HD e ho notato che i prezzi in Eu sono molto inferiori che in Italia, quindi mi son deciso a non "regalare soldi" e andarmela a prendere (con differenze di 4-5 000 euro, e son moto date con garanzia da concessionari a differenza dei venditori privati trovati qui).
    Ora mi chiedevo, come assicurazione per portarla in Italia? Una volta comprata cosa dovrei fare? pago e poi?
    La mia assicurazione non assicura nulla che non abbia la targa italiana, quindi non so dove sbattere la testa.
    Altra domanda, per comprarla in Germ/Spagna posso pagare con l'assegno circolare? o devo andare con i contanti?
    Una volta arrivata qui devo immatricolarla in Italia?

Hoga

ciao hoga, cerca un assicurazione che te l'assicura con la terga estera qualcuno lo fa, e poi la fai immatricolare italiana, ma intanto la puoi usare..

Ciao, chiama questo numero 02 34968222 ti risponde un'agenzia che assicura le auto/moto estere che vogliono girare in Italia. Ti assicurano per 15 - 30 - 90 e 180 giorni. Sono sicuri perchè uno che conosco che è assicurato con loro ha avuto un piccolo incidente e non gli hanno fatto storie. Ho assicurato anc'io la C4 con loro quando aveva la targa USA e per via dei 21 anni nessuno me la assicurava.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Hoga
    Guest
    Me lo segno, grazie zorro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni