Wow!!!
Immagine:
21,27(censurato)KB
Cari amici.
Mi sono sentito con il grande orso (Stroker) abbiamo deciso di lanciare una provocazione a tutti voi. Di cosa si tratta? Si tratta di cavalli naturalmente, si tratta di adrenalina pura, si tratta di fare una cosa che darebbe grande soddisfazione a tutti..... adesso volete sapere di cosa stiamo parlando vero? Non è il momento.... fatemi scrivere ancora due parole, la prossima stagione 2006/7 partirà molto probabilmente un campionato Drag (Bracket), volete che la Scuderia stia li a guardare? Noooooo..... non sia mai, dobbiamo partecipare, e dobbiamo partecipare alla grande. Come? Ma naturalmente con un mezzo da paura, questo è il punto, abbiamo bisogno di aiuto! Stavamo pensando di comprare in USA una Funny car Corvette, prepararla al Dio Biondo e farla gareggiare, sarà la macchina ufficiale della Scuderia Corvette Italia..... vè piac l'idea? hehehehe si lo sò, state già sbavando, un mostro tutto nostro...... che ne dite?
Allora le cose stanno in questo modo, si farà uno studio di fattibilità, un piano economico e un blue printing completo, fatto questo avremo una giusta misura del problema, possibili soluzioni e costi. A quel punto serve:
1) Sponsors
2) Investitori (da cercare tra noi)
3) Un team completo (da cercare tra noi)
4) Un pool direzionale, ufficio stampa, PR etc etc (sempre tra noi)
5) Uno o più piloti (naturalmente sempre tra noi)
VI PIACE L'IDEA?
Quanti di voi sarebbero disposti ad investire (anche una piccola somma) in questo pazzo progetto?
Ragazzi, pensateci, come credete che siano nati i grossi team? Ma naturalmente così.... 4 pazzi che si mettono in testa un'assurda idea!!
Chi c'è abbastanza pazzo come noi tra voi?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Wow!!!
Wow!!!
io sponsorizzo i tappini delle camere d'aria delle gomme
io sponsorizzo i tappini delle camere d'aria delle gomme
L'idea è molto bella , avete gia`un idea sulla cifra da investire?
Ciao Claudio
Claudio
L'idea è molto bella , avete gia`un idea sulla cifra da investire?
Ciao Claudio
Claudio
Posso fare la pilota [:I] ???
Posso fare la pilota [:I] ???
Si, si, siiiiiiiiiiiiii!!!!! !!!!!!!!!!
Altrimenti il nome "scuderia" che ci sta a fare?
Potremmo gareggiarci a rotazione, per non fare sgarbo a nessuno, logicamente tra i finanziatori......
Io quello che potrò fare lo farò, moooooooooooooolto volentieri!!!![][][]
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary