Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Però!! Mica male questa assicurazione!

Arioch
    Guest

Però!! Mica male questa assicurazione!

Girando in rete in cerca di assicurazioni per la mia futura e spero imminente C3, ho scovato una polizza veramente vantaggiosa!! Si chiama Sara Vintage, ed è sottoscrivibile anche se non si è soci di un club federato ASI, basta che il veicolo sia iscritto all'ASI! In più ci sono molti vantaggi per i soci ACI! Date un'occhiata:

http://www.sara.it/ProdottoPres.asp?Codice=45

che ne pensate?

Mr_hd
    Guest
    beh sembra interessante, se chiami per sapere altre cose, facci sapere che dicono !!

Mr_hd
    Guest
    beh sembra interessante, se chiami per sapere altre cose, facci sapere che dicono !!

Arioch
    Guest
    Certo, non mancherò! Chiamo sicuramente al più presto.

Arioch
    Guest
    Certo, non mancherò! Chiamo sicuramente al più presto.

Sembra decisamente buona!
    Ho fatto un preventivo e al confronto io attualmente pago Euri 160 con le medesime condizioni.

Sembra decisamente buona!
    Ho fatto un preventivo e al confronto io attualmente pago Euri 160 con le medesime condizioni.

xXPROTOSXx
    Guest
    Informatevi ancora, io pago 130 e alla Milano senza alcuna limitazione e inoltre non gli importa un belino se sei ASI o no basta che l'auto abbia + di 20 anni e che sei presentato da un auto-club che conosco!!

xXPROTOSXx
    Guest
    Informatevi ancora, io pago 130 e alla Milano senza alcuna limitazione e inoltre non gli importa un belino se sei ASI o no basta che l'auto abbia + di 20 anni e che sei presentato da un auto-club che conosco!!

attila
    Guest
    bene, tengo presente... grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •