Up!
Forse mi sono perso qualcosa..... ma... chi sei ???
E sopratutto cosa fai ?
Ho letto su un post di "sconto"... ma hai un'officina ?
E poi, scusate, ma un nick così è facilmente confondibile come fosse una sorta di... "administrator" ci avete pensato ?
Sembra infatti una sorta di "servizio" reso dal Forum.
Questo senza nulla togliere a nessuno....
Grazie
p.s.
Dai, procurami una Steering Pump per C4 '92 a buon prezzo montaggio incluso.... e se non sei lontano ti lascio la vette
Up!
Sorry. L'ho visto adesso.
Come Alain sa,
lavoro per un concessionario ufficiale GM.
(In attesa magari di ufficializzare una collaborazione)
Se mi contatti allo 031/3338379 sarò ben lieto di farti/vi la mia migliore offerta.
Ovvio, serve per forza il VIN.
Saluti
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
probabilmente lo stesso concessionario GM che mi ha preso 330 euro per un preventivo di lavori da fare e per poi dirmi che non si trovavano i pezzi! lo sapevo anche io che quei lavori erano da fare! e con quei soldi i pezzi li trovavo io!
non me ne volere.... ovviamente tu non c'entri nulla!
Scusami Christian....... di il nome della Concessionaria GM, ufficializziamo una collaborazione (come dici tu) e poi magari metti il tuo numero di telefono e chiedi i numeri di VIN alla gente, credevo di essere stato chiaro nelle email che ti ho mandato!
Questo non è un Forum qualsiasi, qui c'è il massimo della collaborazione tra appassionati, come vedi qualcuno non vedeva l'ora di scoprire chi c'era dietro un nome come "Service Manager" cosa ci fà in questo forum e perchè va in giro a fare proposte commerciali e a chiedere VIN!! te lo avevo spiegato così bene.... e tu rifai nartravorta la stessa cosa...... ovvero n. di tel e richiesta di VIN, si..... ho capito..... lo fai GRATIS!!! Ma non cambia la sostanza!!! Te lo ripeto davanti a tutti (visto che tu davanti a tutti hai scritto Come Alain sa, (Alain non sa, te lo ha chiesto in privato)) Dicci per chi lavori, raccontaci un pò di tè, fai un pò l'appassionato insieme a noi, e vedrai che con il passare del tempo piano piano ti conquisti la fiducia degli altri!
Non voglio rompere le scatole, ma è solo che io ho creato da zero quasto circo per una serie di motivi che ancora oggi difendo e porto come comandamenti nello statuto, in più ci sono altri 10 soci del direttivo che ci credono in questa cosa!!!! Cerca di capirmi!!! Spero di non doverti fare un'altra email per spiegartelo!
Alain
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)