Mi era gia venuto un colpo!!!!!![]()
Immagine:
38,36KB
Ahahahahaha, scommetto che non ci aveva creduto nessuno
Comunque non è molto lontano dalla verità, grazie al bravo Fabio e al grande Cow, gli ultimi lavori stanno procedendo speditamente...
mancano all'appello poche pezzi!!![
]
Mi era gia venuto un colpo!!!!!![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
ciao Guido! come stai? è una vita che non ci si sente! io sono ancora a piedi.. ma vedo che sono in buona compagnia![}
]
cosa stai facendo alla macchina?
non vedo l'ora che comincino i raduni..
a presto!
...Guido, chi l'ha dura la vince!
Vedrai che con il nostro Rossomick, girerete le vallate del nord Italia con due belle Corvette d'annata!
Ehehehe grazie Cow, sei veramente la manna dal cielo dei poveri corvettisti d'epoca
Ciao Giovanni, è un bel pò che non ci sentiamo ma a breve spero di poterti far vedere la mia C3 quasi del tutto rinsavita
Dato che ci sono un pò di corvettisti in Brianza potremmo organizzare qualche incontro, così magari più avanti possiamo organizzare qualcosa per tutti qui nella nostra bella Brianza[
]
A proposito mi mancano all'eppello una C4 amaranto di Lecco ed un'altra C4 (che è stata dal mio stesso gommista di Casatenovo per degli pneumatici) della zona di Monza, qualcuno li conosce? Se frequentate il forum fatevi sentire!!!
Ciao Ste, quando è a posto Ti vengo a trovare pure con quella così festeggiamo con una cassa di brachetto[
]
Poi però rimango lì a dormire[:I]