Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: COMO 11 GIUGNO NOTTE BIANCA

robyvette
    Guest

COMO 11 GIUGNO NOTTE BIANCA

Ciao a tutti, il prossimo 11 giugno (sabato) a Como i negozi rimangono aperti fino all'alba, il centro storico ed il lungolago vengono chiusi al traffico.
    L'associazione che organizza la serata mi ha chiesto se ci sono degli appassionati di vetture USA che vogliono esporre le proprie bambine in area riservata, quindi ho pensato a voi.
    La serata è libera, si espongono le macchine, si mangia qualcosa e si beve una birretta, chi di voi sarà presente???
    Dovendo dare un numero approssimativo all'organizzazione avvrei bisogno di sapere chi si unisce al gruppo, basta nome e cognome grazie a tutti
    Roberto
    robyvette
    r.antonucci@fastwebn et.it
    347-8097444

rossomick
    Guest
    giovanni colombo.. presente!
    ma dove? non è che le strade sono tutte chiuse e mi tocca girare come una trottola per trovare il posto?
    ciao!

robyvette
    Guest
    Nessun problema, appena ho maggiori info in merito vi aggiorno,
    probabilmente daranno dei pass, anche se le nostre macchine non passano inosservate, quindi è ovvio che siamo lì per l'esposizione
    grazie Ciao Roberto.

Stingray1973
    Guest
    Se anche la mia C3 sarà nelle condizioni ideali mi aggregherò volentieri, se però è aperto anche alle non storiche mal che vada mi potrei aggregare con la sorellona.

Roby,
    che piacere rivederti e risentirti.
    Penso che la Raggi's Family sarà presente.....il 10 giugno è il mio compleanno....perchè non bere insieme.
    Forza ragazzi, l'ultimo meeting a Como è stato veramente superbo e roby ha organizzato proprio bene.

A presto, dacci nuove info.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

chiara se lo puoi inserire negli eventi

grazie
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Mr_hd
    Guest
    Perchè no........... mi sembra una bella cosa !!!!!

...io ci saro' di sicuro
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

robyvette
    Guest
    Ragazzi, sono contento che già alcuni di voi abbiano dato adesione, tengo a precisare che non è un raduno a tutti gli effetti (per quello vedo se riesco ad organizzarlo anche per il 2005), ma un'esposizione di vetture, d'epoca e no.
    Quindi dalla c1 alla c6 sono tutte ben accette, non solo corvette, non sono razzista.
    La serata è libera, il centro chiuso al traffico, solo gli spazi alle vetture partecipanti all'esposizione.
    Appena ho notize più dettagliate vi aggiorno
    ciao
    Robyvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •