AUGURISSIMIIIIIIIIII III....La Scuderia Corvette Italia ha sfornato un altro corvettista...ed e' sempre una grande soddisfazione ed una gioia immensa leggere e sentire il vostro entusiasmo
Finalmente sabato ho realizzato il sogno che mi ha turbato negli ultimi 3 anni, mi sono portato a casa la Vette
Non saprei esprimere a parole quello che ho provato sabato quando ci sono montato sopra e mi sono sparato 250km per portarmela a casa.
E' troppo 'na figata!!!!!!!!!!!!![8D]
Vi scrivo solo adesso perchè, sabato e ieri, non ho staccato quasi mai il sedere dal sedile della mia C4, infatti in 2 giorni o quasi fatto 1000km.
Ora dovrò effettuare qualche lavoretto e ho bisogno del vostro aiuto per poterla ultimare entro il 23 aprile, ad Adria voglio esserci assolutamente
P.s. intanto se qualcuno avesse d'avanzo un paio di sedili e il motorino del fanale lato guida fatemelo sapere.
AUGURISSIMIIIIIIIIII III....La Scuderia Corvette Italia ha sfornato un altro corvettista...ed e' sempre una grande soddisfazione ed una gioia immensa leggere e sentire il vostro entusiasmo
AUGURIIII!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
AUGURIIII!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
bravo cecco, complimenti !!!! e ti aspettiamo ad adria
bravo cecco, complimenti !!!! e ti aspettiamo ad adria
CONGRATULATION!!!!!! !!!!!!!
NOW YOU ARE A VERY STRONG MAN!!!!!!!!
WELCOME AND....SEE YOU AT OUR BEST CORVETTE MEETING IN ITALY!!!!!!!!!!
ALBERTO
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
CONGRATULATION!!!!!! !!!!!!!
NOW YOU ARE A VERY STRONG MAN!!!!!!!!
WELCOME AND....SEE YOU AT OUR BEST CORVETTE MEETING IN ITALY!!!!!!!!!!
ALBERTO
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Grande Ceccojames,[8D][8D][8D][8D]