Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Gioie & Dolori

Emi
    Guest

Gioie & Dolori

Oggi è stata fatta la diagnosì al mio pc.Hard Disk danneggiato,ho perso tutto quanto avevo scaricato e creato nell'ultimo mese sigh sigh[V][V]Sono super inc*****o,ma dopo essermi collegato e dopo aver vito "The Winner is Emilio" e dopo aver letto i vostri complimenti va un po' meglio.
    Grazie e abbasso i PC e W le Corvette[8D][8D]

Vette84
    Guest
    Ho provato la stessa sensazione quando mi hanno rubato il PC dal baule della macchina[V][xx(]

Vette84
    Guest
    Ho provato la stessa sensazione quando mi hanno rubato il PC dal baule della macchina[V][xx(]

Nsrv
    Guest
    emi ma e' colpa del x8????

Nsrv
    Guest
    emi ma e' colpa del x8????

Nsrv
    Guest
    mio cugino aveva parcheggiato il camper e il tempo di uscire a prendere un gelato alla sera quando e' tornato a visto uno uscire dal camper con il portatile in mano.....[}][}][}]
    Italia paese di ladri........pure lo stato e' cosi' avete sentito quello che usava l'oglio cme combustibile ???tac subito uscita la legge che non si poteva piu'

Nsrv
    Guest
    mio cugino aveva parcheggiato il camper e il tempo di uscire a prendere un gelato alla sera quando e' tornato a visto uno uscire dal camper con il portatile in mano.....[}][}][}]
    Italia paese di ladri........pure lo stato e' cosi' avete sentito quello che usava l'oglio cme combustibile ???tac subito uscita la legge che non si poteva piu'

Emi
    Guest
    Oglio?? Sara olio o aglio [8D][8D]
    Vabbè per ora uso il pc di riserva ed entro fine settimana spero di riavere il vecchio pc.Ma il problema è aver perso molta roba.[V][xx(]

Emi
    Guest
    Oglio?? Sara olio o aglio [8D][8D]
    Vabbè per ora uso il pc di riserva ed entro fine settimana spero di riavere il vecchio pc.Ma il problema è aver perso molta roba.[V][xx(]

Nsrv
    Guest
    non dirmi anche il mio stupendo primo piano che mi ha fatto l'ale[}][}][}]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •