Brum brum...........![]()
E' nat nù criatur nir nir!!!! Ecco a voi le foto del bimbo.... i primi vagiti li abbiamo sentiti domenica mattina, messo in moto con i collettori Hooker alle 10 di mattina, abbiamo aperto la porta del capannone lo abbiamo rivolto verso fuori e abbiamo svegliato mezza Pistoia hehehehehe
Immagine:
138,99KB
Immagine:
172,39KB
Brum brum...........![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Mamma miiii...ma quant'e' belleilll....e che vociona che ha ehehehe
![]()
ma perchè non hai montato le mitiche teste Moroso?![]()
Spettacolare.....![]()
Una sola espressione : MINCHIA ! [:0]
C'è da precisare una cosa però..... io l'ho..... diciamo fecondato, ma chi lo ha fatto nascere è Pier Paolo!!! Vabbè io ho fatto la parte più faticosa...... (o forse la più divertente?) Boh...
Cmq Ragazzi PierPaolo è un cacacazzo di prima categoria, mi avrà fatto 50 cazziate, mi ha comandato a bacchetta come un operaio senegalese in una fabbrica di copertoni, mi ha fatto lavare tutto, per poco pure la macchina dovevo lavargli, gli andavo a prendere il caffè, gli passavo gli attrezzi pediatrici, più mi cazziava e più ridevo, più mi sottomettevo e più si divertiva quel bastardo..... insomma ragazzi non si sopporta più di due giorni, però........ c'è da imparare con lui, in officina lui ci stà come Totti allo stadio!!!!
Non vedo l'ora di sgommare col nuovo motore made in PierPaolo!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ha fatto bene con le caziate cio' che impari non lo dimentichi []
Per fortuna che mi sembra che conosca la grammatica e la sintassi meglio di Totti !!!!
Eh eh eh eh.....
![]()
Cazz..... sti terroni!
O li comandi a bacchetta o non fanno una mazza dalla mattina alla sera![}]
Però, tenendolo in riga per benino, da venerdì pomeriggio..... domenica mattina abbiamo messo in moto e girava pure bene!
Un bel tour de force, ma le cose si fanno così..... diritti fino alla meta!
Tenendo conto che abbiamo dovuto rismontare 3 bielle con pistoni annessi per problemi di "clearance" con l'albero a cammes..... molarle.... rimontarle etc... che la coppa dell' olio del motore di Alain era a Napoli ed abbiamo dovuto modoficarne una che avevo io... che ho dovuto rifare la flangia della pompa dell'acqua al tornio visto che Alain aveva comprato la pompa sbagliata... Abbiamo dovuto cercare le rondelle dei bulloni testa e riforarle tutte per adattarne il diametro... DIREI CHE ABBIAMO PURE FATTO ALLA SVELTA!!!
Alain faceva la "bella lavanderina" e gli facevo pulire, lavare, sgrassare e spazzolare tutto.... hehehehehe.... e pure a prendere il caffè è dovuto andare!
Comunque tutto è bebe ciò che finisce bene..... il 383 frulla e frulla bene!
Configurazione classica....
Rotating assembly Eagle
Teste Edelbrock Performer RPM
Cammes Performer RPM
Collettore Performer RPM Air-Gap
Carburatore Performer 750-CFM
.... più tutti gli accessori del caso!
Un buon 383 dal quale ci si possono aspettare 420-430 Hp.... un pochino "choppy" al minimo, ma pronto e nervoso al salire di giri!
Buon Divertimento!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t