Varia a secondo del valore dell'auto sulla fattura!
Come da oggetto...la MIA Vette è stata acquistata da qualcun'altro!!! Era un Caxxo d'affare a solo 6400 € Ke sfiga!!!!
Ma portarne una dall'america tra tasse e immatricolazione e tutti i mazzi del caso, quanto è la spesa (macchina esclusa?!?!?)
Varia a secondo del valore dell'auto sulla fattura!
Diciamo circa 10000 € è il costo della macchina da pagare al proprietario, io alla fine tra bolli e tasse e immatricolazione...q uanto la andrei a pagare?!?! Credo venga dalla germania o dalla svizzera
germania si, svizzera no... è più complicato immatricolarla e devi pagare iva e dazio (25%)....
dai, te lo abbiamo detto gia precedentemente quanto costa, e a tanti altri: leggi i post precedenti.
Appassionarsi per una macchina SI Amarla al posto di una donna mi sembra da MALATI MENTALI Scusami tanto Cristian...La vita riserva altre cose ByE[)]
Ehhehe...ciao Arianna, benvenuta nel nostro forum![]()
Citazione:Messaggio inserito da Arianna
Appassionarsi per una macchina SI Amarla al posto di una donna mi sembra da MALATI MENTALI Scusami tanto Cristian...La vita riserva altre cose ByE[)]
bello.... entrare così e dare subito sberle a destra e sinistra non mi sembra male...
benvenuta !![]()
ps sposto in off topic
Una donna Di POLSO!![]()