-
La MIA nuova VETTE
Salve a tutti, è un pò di tempo che leggo delle vostre PERIPEZZIE nello smontare e rimontare delle C3.
Ora ho anche io una fantastica C3 del 1980 (vin 1G1AY8766BS425874), della quale sono molto soddisfatto.
eccone le foto
Immagine:
28,97KB
Immagine:
30,88KB
Sono pochi giorni che la uso, ed avrei alcune domande da farvi.
Il colore che della macchina vi sembra originale ? dove trovo la targhetta che mi indica il colore dell'esterno e dell'interno ?
1- Le gomme a che pressione devono essere gonfiate ?
Immagine:
65,1KB
2- Quando la uso mi hanno detto di mettere l'automatico sul 3, allora a cosa servono 1 e 2 ?, posso scalare o aumnetare le marce io manualmnete ?
3- sul cruscotto ho alcuni indicatori, alcuni partono da 0, mentre altri dal mezzo, è giusto o gli altri sono rotti ?
per benzina funziona, per batteria funziona, per olio cosa è ? resta sempre nel mezzo, per temperatura acqua si muove poco e penso siano gradi farenait, per temperatura olio non si muove.
Immagine:
54,85KB
Immagine:
64,6KB
La radio che è nella foto è originale oppure no ?
Grazie in anticipo per le risposte e arrivederci al primo raduno.
-
Complimenti...molto bella
anche tu con crismi agli indicatori dei livelli....
Temperatura olio.....di solito li hanno tutti l'orologio....
Non so come mai ma anche io avevo la temperatura dell'olio al posto dell'orologio....poi smontando ho visto che era li solo per figura...era sconnesso..ecco perche' non andava.
Il livello benzina in marcia mi si muove notevolmente...sembr a impazzito, ma credo sia normale.
-
Complimenti...molto bella
anche tu con crismi agli indicatori dei livelli....
Temperatura olio.....di solito li hanno tutti l'orologio....
Non so come mai ma anche io avevo la temperatura dell'olio al posto dell'orologio....poi smontando ho visto che era li solo per figura...era sconnesso..ecco perche' non andava.
Il livello benzina in marcia mi si muove notevolmente...sembr a impazzito, ma credo sia normale.
-
Ciao Conte,
Ho visto il gran lavoro che stai facendo, spero di non doverti imitare !!!
Non avrei tanta pazienza.
Circa il livello della benzina, a me non dondola tanto, anzi lavora normale come su un'auto moderna.
Circa l'orologo al posto dell'olio, non lo sò non ho ancora verificato se è lì solo per "bellezza" oppure se è funzionante, ma una cosa mi pare strana, che l'indicatore ci sia su più macchine e che sia lì solo come "tappabuchi" ??
-
Ciao Conte,
Ho visto il gran lavoro che stai facendo, spero di non doverti imitare !!!
Non avrei tanta pazienza.
Circa il livello della benzina, a me non dondola tanto, anzi lavora normale come su un'auto moderna.
Circa l'orologo al posto dell'olio, non lo sò non ho ancora verificato se è lì solo per "bellezza" oppure se è funzionante, ma una cosa mi pare strana, che l'indicatore ci sia su più macchine e che sia lì solo come "tappabuchi" ??
-
Benvenuto e Compliments!!!
Ma l'indicatore della temperatura olio ti funge?
-
Benvenuto e Compliments!!!
Ma l'indicatore della temperatura olio ti funge?
-
No, l'indicatore della temperatura dell'olio resta sempre fermo come indicato in foto anche dopo 160km fatti in autostrada a + o - 160 all'ora.
[?]
-
No, l'indicatore della temperatura dell'olio resta sempre fermo come indicato in foto anche dopo 160km fatti in autostrada a + o - 160 all'ora.
[?]
-
...aprendo la porta lato guida, c'è una targhetta metallica di circa cm 7 x 5 con delle scritte, rivettata sulla base del montante interno, lì trovi tutto quello che ti serve, il numero colore esterno ed interno, non mi pare facessero un rosso così!
Tanto basta togliere un battitacco e sollevare la moquette, per vedere se era di un'altro colore!
La strumentazione va controllata, essendo attaccata ad una basetta ramata, può anche darsi che non faccia contatto!
Auguri per lo smontaggio!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum