Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: X chiunque possa darmi info

Emi
    Guest

X chiunque possa darmi info

Questo post è un off Topic nell'off Topic perchè tratta di un'auto 4 cilindri e non è nemmeno una vette[:I][:I][:I]Però è USA e come se lo è!![8D][8D]
    Come prima cosa la foto e poi le richieste di aiuto

Immagine:

97,64KB
    NON ha alcun documento ne targa,ho un foglio della procura che dice che il mezzo arriva da una vendita tramite la procura.
    Non so il numero di telaio,ci sono le placchette sul cassettino lato passeggero ma non sono scritte,il numero dove lo posso trovare??
    Come faccio per immatricolarla?
    Dove posso trovare i pezzi,ad es. le gomme in Itali??
    Che cos'è quella cosa sul parafango anteriore lato guida??
    Qualche sito specifico di Willys.
    Per ora basta.
    Grazie molte[8D][8D][8D]

Nsrv
    Guest
    Ragazzi l'ho vista ieri sera e posso assicurare che e' veramente bella peccato pero' ha un piccolo problemino non parte[8D][8D][8D]

Emi
    Guest
    il motore è sbloccato devo cambiare l'olio pulire il carburatore e vedere se parte.
    Ma andava a 6V vero??

porco cane che bella....[8D][8D]

bravo emi
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

maks77
    Guest
    viene da una vendita giudiziaria? Se si la vendita è equipollente ad un atto notarile ma ci deve essere un intestatario!

CamaroZ28
    Guest
    Quell'affare sul parafango dovrebbe essere un fanale. In tempi di guerra non è consigliabile scorrazzare di notte con i fari accesi.
    Quel "fanale" ha una finestrella che dirige il fascio di luce verso il basso?

Emi
    Guest
    Sì è così,ho controllato e dovrebbe essere un fanale,solo che dentro non ha nulla,devo cercare dove prendere i ricambi.
    Arriva da vendita giudiziaria quindi ok,ma per targarla come devo fare??
    Domani la lavo come minimo sono 2 anni che è ferma[8D][8D]

mopar
    Guest
    Se hai l'atto di aggiudicazione del tribunale, equivale ad una provenienza, per cui dovresti essere a posto. Fai la scheda ASI e con quello dovresti risolvere. Prova a sentire nel forum Jeep www.jtv.cc
    ci sono parecchi esperti che potranno darti una mano.
    Ciao

Emi
    Guest
    Grazie mopar [8D][8D]

ROBY1KENOBY
    Guest
    Emi se vuoi posso chiamare l'agenzia che si occupa di tutti i nostri casini. Normalmente riescono sempre a trovare la strada per qualunque cosa. Se vuoi li chiamo e poi ti passo il contatto e gli spieghi tutto per bene!!!
    CIAO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •