mmmmm.... secodo mè la vedo dura...non hai busta paga e neppure il garante
Come da Oggetto:
Non possedendo un effettivo contratto di lavoro (ho una scrittura privata) col il mio referente lavorativo (il capo, non che amico da anni), sapreste dirmi se esiste un modo per prendere un finanziamento anche senza busta paga? Premetto che non ho genitori a cui intestare il finanziamento, non ho la possibilità di intestarlo ai genitori di mia moglie poichè troppo anziani per qualsiasi finanziaria (sono del 1928 e le finanziarie chiedono un minimo a partire dal 1930 come anno di nascita), mia moglie è casalinga (si sa, la classe lavoratrice più affaticata dell'universo per colpa di noi uomini). Percepisco un mensile di circa 1800 € netti (se sono in nero sono netti per forza di cose).
Non avete niente per me in questo senso?!?!?
Ogni ipotesi è ben accetta!
Grazie
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Cristian, prova a contattare un mio amico che lavora nel campo, si chiama Lillo e il cell. è 3491304008, lui ha una società che fa mutui, finanziamenti e quant'altro, può darsi che troverai la soluzione, in bocca al lupo.
Cristian, prova a contattare un mio amico che lavora nel campo, si chiama Lillo e il cell. è 3491304008, lui ha una società che fa mutui, finanziamenti e quant'altro, può darsi che troverai la soluzione, in bocca al lupo.
minchia, non te preoccupare picciotto. Il modo se ctrova!
ce penziamo noi!! je ttua la casa? tieni giojelli? vanno bene come anticipo! famme parlare col tuo datore de llavoro che poi lo stipendio te lo diamo noi!
mahuaauauhahaa[)]
PS: occhio a non finire in mano ai cravattari per toglierti uno sfizio!
le finanziarie che non chiedono molte referenze hanno tassi da paura!
minchia, non te preoccupare picciotto. Il modo se ctrova!
ce penziamo noi!! je ttua la casa? tieni giojelli? vanno bene come anticipo! famme parlare col tuo datore de llavoro che poi lo stipendio te lo diamo noi!
mahuaauauhahaa[)]
PS: occhio a non finire in mano ai cravattari per toglierti uno sfizio!
le finanziarie che non chiedono molte referenze hanno tassi da paura!
Come dovrei fare allora? Se chiamo lamico di xXPROTOSXx come mi presento piacere sono xy mi ha dato il Suo Numero xXPROTOSXx, conosciuto 20 minuti fa in un forum di Corvette. Mi servirebbero 10000 €, ma non ho busta paga e non ho garante. La disturbo?
Come dovrei fare allora? Se chiamo lamico di xXPROTOSXx come mi presento piacere sono xy mi ha dato il Suo Numero xXPROTOSXx, conosciuto 20 minuti fa in un forum di Corvette. Mi servirebbero 10000 €, ma non ho busta paga e non ho garante. La disturbo?
Tu chiama, al limite ti dice che non si puo fare niente.
Ti assicuro che se ti impegni il modo lo trovi per fare un finanziamento e senza rivolgerti a strozzini, comincia a rompere le @@ a tutte le finanziare "serie". Ad esempio 3 o 4 mesi fa dalle mie parti una finanziaria abbastanza nota che stava perdendo percentuali ha dato prestiti al 5% ripeto prestiti non mutui, certo voleva garanzie però tentar non nuoce.![]()