Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Per Alex 3 Corvo

Ray Stinger
    Guest

Per Alex 3 Corvo

Ciao Alex, per caso voi di Torino conoscete di chi è quest'auto in vendita da City Motors ???

http://www.citymotors.comm.it/Foto%2...tte%20-%201986

Ho visto che c'è anche l'altra del tuo amico, ma non mi interessa....

Magari sapevi di chi era anche questa....

Grazie, ciao

hgtv
    Guest
    Non si vede l'immagine!

Ray Stinger
    Guest
    E' vero.....grazie !! L'ho cambiata ora direttamente con l'url....

senti qual'è il prezzo e se riesci adirmi l'anno mi sembra un 84 forse ho capito di chi è

Ray Stinger
    Guest
    E' un 86 ed il prezzo "sarebbe" 15000 €
    Alessandro, uno dei ragazzi che lavorano da City Motors, mi ha detto che è di un ragazzo che l'ha lasciata li in conto vendita....e che la vende perchè non può più mantenerla....(forse aveva perso il lavoro)e comunque era già un auto trattata da loro...

Bho ? Se si riusciva a contattare il proprietario per abbassare il prezzo...

Grazie, ciao

allora quello che la lasciata in conto vendita è di un mio amico ed è un 84 e chiede anche di meno . .. se vuoi chiamami che ti spiego al tel di chiè !!!!340 5247836

alex1

dai Ray che forse è la volta buona[][][]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Ray Stinger
    Guest
    No....no, quella che dici tu Alex è quella del tuo amico TATO, nera 84 e stripes argento lungo la carrozzeria....

A me in realtà poteva interessare questa che è un 86, sono anche andato a vederla, è che il prezzo è decisamente alto !!!

....Stefaniste.....n on ce la farò mai !!!

ma scusa ma perchè non spendi veramente qualcosina in più e ti prendi quella di stefaniste che almeno e sana ed è un lt1!!!!

alex1

p.s. SI MUORE UNA VOLTA SOLA CAX TE NEFREGA DI QUALCHE MILA EURO IN PIù TANTO POI SE NEPRENDI UNA DA SPENDERE DI MENO HA SEMPRE QUALCHE PROBLEMA CHE APPENA CI METTI LE MANI SOPRA ARRIVI A A SPENDERE LA STESSA CIFRA... E PER GIUNTA SE TROVI UNO CHE CI SAPPIA METTER LE MAINNE SOPRA

ALEX1

Ray Stinger
    Guest
    Il tuo ragionamento non fa una grinza......

Il problema è il seguente : mi piace acquistare le cose al loro "reale" valore, laddove il "reale", giustamente virgolettato, opinabile quanto si voglia è dato sopratutto da conoscenza ed opinione PERSONALE.
    E' chiaro quindi che la mia valutazione possa non corrispondere a quanto si creda veramente più vicino ad una realtà oggettiva.... ma rimane pur sempre una MIA sensazione, un'esigenza, quindi da soddisfare.
    In parole povere l'affare bisogna farlo in due, ma se io non vedo dalla mia almeno un vantaggio....

Spender poco per me significa, quindi, mettermi nella condizione di rifare e rivedere eventualmente i punti critici, le cose particolari per conto mio.... con evidenti possibilità di customizzare a mio piacimento....

Prendere invece un'auto completamente già a posto, vuol dire trovarla che risponda esattamente alle caratteristiche che cerco....
    L'auto di Stefano dev'essere sicuramente molto bella, ma non era esattamente quello che cercavo, a cominciare dal colore.....
    Quindi se mi devo rivolgere a tale acquisto è chiaro che per me sarebbe da rivedere il prezzo..... il che molto probabilmente cozzerebbe con le esigenze del venditore (Stefaniste).

Non so se ho reso l'idea.....

E' tutto molto difficile....., anche perchè passa il tempo, la febbre aumenta e via via che vedo Corvette, divento anche sempre più esperto, quindi preciso e quindi esigente....
    E sinceramente in giro non si vede altro che tanta, tantissima fuffa a prezzi spropositati.... ed io allo sporco denaro do sempre un peso specifico molto importante, non sono abituato a buttarli via i quattrini.
    Vabbè....tutto questo è diventato quasi uno sfogo ed ora penso che non interessi più a nessuno....

Bye bye

Stefaniste, dici che devo comprare la tua Vette LT1 ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •