Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: MAGARI.......

Ste
    Guest

MAGARI.......

Chissa se un giorno mamma Chevrolet gli montera' un bel V8.....

Immagine:

45,32KB

Stingray1973
    Guest
    A proposito di questa provocazione....
    Cosa cambierà in sostanza con l'introduzione di "Corvette" come marchio? Si sà già quali saranno i concessionari ufficiali "Corvette" e le officine autorizzate in Italia?

Per ora sono ben pochi i concessionari ufficiali del marchio "Corvette"..... ma la lista è in crescita!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Ray Stinger
    Guest
    C'è una lettera sull'ultimo Cruisin che spiegherebbe il tutto.....

Vero è che tutto ciò è molto, molto.....deludente.

Pensavo non ci potesse mai essere limite al peggio, dopo la Lotus Elan ,la Jaguar Turbodieselfamiliare , la Mercedes Classe A e la Porche Cayenne....
    un altro marchio storico e glorioso è caduto sotto le fauci fameliche del Marketing e del Profitto "ad ogni costo".
    Sinceramente sono molto deluso..... non sono classista ma se mai dovessi anche solo affiancare una mia ipotetica Camaro (Corvette fortunatamente non riporta il marchio Chevrolet) ad una Matiz mi sentirei veramente di merda !!!

CamaroZ28
    Guest
    Io sinceramente, sono molto contento di vedere, finalmente, il marchi Chevrolet in Italia.

Ad essere obbiettivi, non è una novità che il gruppo GM assorbe piccoli marchi (vedi Geo), l'unica differenza stà nel fatto che Chervolet ha preso un'azienda in funzione, con i suoi modelli e gli ha appiccicato il proprio marchio.

Cmq, non confonderò MAI la mia Camaro con una Matiz o altro.

La mia speranza è che entrando nel mercato europeo con questa operazione, un giorno arrivino anche i modelli prodotti in America.

Allora si, che cambierei la mia fidata Hyundai con una bella Cavalier Z24 od una Impala SS[]

E la matiz stingray....
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Ue'''... con questo messaggio sono diventato corvettista pigro[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Ray Stinger
    Guest
    Mi fa piacere Luca che vedi i lati positivi della cosa.....

Essendo...."pratici" .... non posso che darti ragione, però è un peccato che un marchio che fa il Thaoe esponga anche la Tacuma....col medesimo marchio !!

Dici che è la volta buona che anch'io cambi il mio coupè coreano ???

Eh eh eh eh....

bestdriver
    Guest
    Ti dico solo questo Guido, proprio ieri sero mi sono guardato il nuovo sito CORVETTE e con mia grande sorpresa ho scoperto che ora, il dealer piu' vicino e' a Padova o peggio a Milano!!!!! infatti fino a pochissimo tempo fa' ne avevo uno proprio a Bologna e uno a Reggio Emilia che pero'ha chiuso per fallimento!!!
    praticamente se mi succede qualsiasi cosa sono nella c...a!!!!![}][}][}]

Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973

A proposito di questa provocazione....
    Cosa cambierà in sostanza con l'introduzione di "Corvette" come marchio? Si sà già quali saranno i concessionari ufficiali "Corvette" e le officine autorizzate in Italia?

Io sono contento, così potrò comprarmi una utilitaria per tutti i giorni marcata chevrolet e non fiat,renault,citroen ,wolkswaghen,ecc. ma CHEVROLET.
    Così avrò solo auto a stelle e strisce.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •