-
PULL KEY 10 SEC. ???? COSA E' SUCCESSO...
Ciao a tutti...
ieri mi e' capitata una cosa stranissima , ho acceso la mia c5 , ho messo la retro... mollo la frizione e mmm mi si spegne...
faccio cosi' x 2/3 volte... e comincia a spaventarmi...
poi l'occhio si ferma sul display...
c'era scritto " pull key 10 sec " .... allora li le ho provate tutte... ho tenuto girato x 10 secondi , ho tolto la chiave x 10 secondi , l'ho lasciata inserita x 10 secondi.. ecc... insomma le ho provate tutte...
giro la chiave , accendo la c5 metto la retro..e ping ping ping..!!!
leggo il display e mi diceva che i controlli del traction control erano malfunzionanti... e cosi' me li ha disinseriti.. non riuscivo a re inserirli...
poi va be'... dopo 15km sono arrivato a casa.. ho spento l'auto e l'ho riaccesa , tutto ok !!!
quello che ho pensato ....non e' che si e' incazzata xche' era a far manovra su in parcheggio di ghiaia ?
voi cosa ne dite... vi e' mai capitato..cosa e' ?
-
Scusa, ma non esistono quei bei Librettini allegati all'auto tipo "Uso e manutenzione"......c he ti spiegano tutti i funzionamenti dell'auto e della sua meravigliosa elettronica ?
-
Senior Member
e' gia'.... mi ero scordato di questo optional !!!!
oggi controllo !!!
-
Senior Member
ho letto il manuale.... x il traction controll ... ok ,
dice di disinserirlo su terreni sdruciolevoli... ghiaia/fango/neve..ecc !!!
per quanto riguarda " pull key deley 10 sec. " non so' proprio cosa sia.... !!!
trodotto..e' : togli la chiave x 10 secondi !!!
ma il motivo e per quale motivo e' successo.... qualcuno lo sa' ?
-
mmmm.....è strano perchè onestamente "togli" sarebbe dovuto essere Pull Off.... ma d'altronde "tirare" la chiave che altro può voler dire ?!!
Sembrerebbe qualcosa del tipo "ritarda l'accensione per 10 secondi" sai come se il sistema dovesse fare un ceck !! Come il diesel di una volta, devi far scaldare le candelette !!!!!
Eh eh eh eh...
-
Senior Member
NO...HO SBAGLIATO.... non diceva Delay... ma solo pull key 10 sec .
quindi "tira la chiave x 10 sec. " ..... tira sara' togli o gira..!!
ma poi...xche' e' capitato ????
-
Scusa, ma non esistono quei bei Librettini allegati all'auto tipo "Uso e manutenzione"......c he ti spiegano tutti i funzionamenti dell'auto e della sua meravigliosa elettronica ?
-
Senior Member
e' gia'.... mi ero scordato di questo optional !!!!
oggi controllo !!!
-
Senior Member
ho letto il manuale.... x il traction controll ... ok ,
dice di disinserirlo su terreni sdruciolevoli... ghiaia/fango/neve..ecc !!!
per quanto riguarda " pull key deley 10 sec. " non so' proprio cosa sia.... !!!
trodotto..e' : togli la chiave x 10 secondi !!!
ma il motivo e per quale motivo e' successo.... qualcuno lo sa' ?
-
mmmm.....è strano perchè onestamente "togli" sarebbe dovuto essere Pull Off.... ma d'altronde "tirare" la chiave che altro può voler dire ?!!
Sembrerebbe qualcosa del tipo "ritarda l'accensione per 10 secondi" sai come se il sistema dovesse fare un ceck !! Come il diesel di una volta, devi far scaldare le candelette !!!!!
Eh eh eh eh...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum