Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: vette 454 del 71

emy454
    Guest

vette 454 del 71

Rieccomi scusate ,ma ho yrovato una vette 454 del 7/71 cabrio,chiedono 25000€ aspetto una risposta per andare a vederla!!!!![]datemi dei consigli grazie

Stingray1973
    Guest
    Ciao,
    ma non avevi già aperto lo stesso topic qui:
    http://www.corvetteforum.it/forum/to...?TOPIC_ID=1046?

emy454
    Guest
    Si ma quella era t top autom. del 72 mentre questa e cabrio manuale del 71 grazie

maks77
    Guest
    Beh la richiesta sembra decisamente più ragionevole della precedente... tieni conto però che oltre alle condizioni dell'auto devi verificare l'originalità. Quindi prendi nota del VIN e dei numeri che trovi sul monoblocco lato passeggero e facci sapere! Una cabrio del '71 big block merita una visita!
    Maks

maks77
    Guest
    Beh la richiesta sembra decisamente più ragionevole della precedente... tieni conto però che oltre alle condizioni dell'auto devi verificare l'originalità. Quindi prendi nota del VIN e dei numeri che trovi sul monoblocco lato passeggero e facci sapere! Una cabrio del '71 big block merita una visita!
    Maks

rossomick
    Guest
    secondo me se è in ordine è un buon prezzo.
    E' con targa già italiana? se così fosse io correrei a vederla..

rossomick
    Guest
    secondo me se è in ordine è un buon prezzo.
    E' con targa già italiana? se così fosse io correrei a vederla..

rossomick
    Guest
    com'è andata a finire? sono curioso!!

cowmiles_
    Guest
    ..attenzione, guardare il VIN di quell'auto, sul montante del parabrezza, se c'è, perchè mi hanno riferito che ..non dovrebbe esserci!
    Klaudio

go_surfing
    Guest
    se è quella argento conv con hard top un po "appesantita" d'estetica non è un gran che (a mio giudizio) e senza guardare i vin si capiva che il motore non era il suo, un upgrade da small a big se non modicano il rapporto al ponte e il cambio non è un gran che, oltretutto allora (6 mesi fa) chiedevano 33.000.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •