-
AIUTOOOO-CERCO DISPERATAMENTE....
...Corvette C3 (meglio se 1982) anche da riverniciare completamente, purchè stia bene meccanicamente (ci devo fare 3 km al giorno finchè non muoio) Ho un budget limitatissimo,5500 € (+ mia suocera in alternativa per qualche giorno :-]) Sono nuovo del forum e non so neanche se prenderla all'estero o no, ma so solo che non so dove trovare il mio sogno proibito ad un prezzo accessibile a me :-( HO BISOGNO DEL VOSTRO TOTALE AIUTO poichè sono un perfetto imbranato rispetto a Voi. Non so niente praticamente, ma come Voi mi sono innamorato di "Lei". AIUTATEMI mi prostituisco a domicilio se necessario!!! ;-(
Grazie infinite
-
Allora.........il budget è veramente limitato ma bisogna crederci,a volte i sogni si avverano.
Trovare una C3 a 5.500€ solo da riverniciare è quasi impossibile,in ITALIA lo escludo proprio in America è più probabile,però ci sono vari costi da aggiungere come IVA 20% oneri doganali mi sembra un 3-5% ed il trasporto senza escluere i costi di immatricolazione.
Io non ho esperienza con gli acquisti all'estero,però diversi hanno comprato la vette in USA o in Germania e sono sicuro che potranno darti consigli utili.
Tu intanto continua a cercare dappertutto......[8D][8D][8D]
Ciao Emi[8D][8D]
-
-
EMI sono qui...se avete qualche perla per me...
-
Cristian a quel prezzo scordala!
Mi spiace dirtelo ma anche io e Pejio la stiamo cercando ed i prezzi credimi nn sono questi!
In bocca al lupo!
-
magari un cabrio 69 lo si strova a 2500 euro.........
-
benvenuto
ansia e fretta sono cattive consigliere, ma non ti preoccupare. con quel budget non troverai alcuna fregatura.
venditi qualche "ravatto" che hai in cantina: tutto fa brodo, e poi fatti un bel finanziamento come fanno tutti i comuni mortali!
-
Grazie attila, anche del "benvenuto".
Beh, diciamo che la cantina non cell'ho, il finanziamento non me lo faranno MAI xchè lavoro in nero ( e l'altro lavoro che faccio è con contratto a progetto) quindi finanziamenti x me...NIENTE. Ansia ormai si; xchè sono 2 anni che ci sto dietro a quella macchina cercando le occasioni europee su www.autoscout24.it. Per la fretta, ormai non la ho più, poichè ho perso totalmente le speranze e forse credo che sia meglio per me rinunciarci definitivamente, visto che in più di uno mi avete detto che è PRATICAMENTE impossibile avere qualcosa di decente per quella somma, al di fuori del telaio e della carrozzeria. Però mi chiedo una cosa (strana per me che non sono un espertone come voi) ho letto che la fabbricazione della c3 si interruppe nell'82, e che i modelli di C3 venivano venduti al pubblico NUOVI (all'epoca) a 13050 Dollari Americani (in € fa 10923.24) Ora mi chiedo come sia possibile che dopo 20 anni circa, benchè macchine ricercate e d'epoca, si trovi gente che vende le suddette a prezzi anche quadruplicati rispetto al prezzo di concessionario? Eppure quelle vendute usate sono con motore non più nuovo con carrozzeria riverniciata con tutte le eventualità che si presentano in più di 20 anni....come è possibile????? Ora so che non è alla mia portata, ripieghero sul 128 Verde BOTTIGLIA che tristezza!!!!!!
-
...ma che discorso stai facendo, scusa, non hai capito niente, sulle auto storiche!
Le auto d'epoca, sicuramente non costavano la cifra richiesta oggi, rispetto a quella di vendita, di allora!
Comunque se guardi bene, oggi su Autoscout, c'è una C3 a 6500 euro, mooolto modificata e cabrio, approfittane!
Anche in America, non trovi più nulla al disotto di 7000-8000 dollari, quindi senza trasporto, etc, come già ti hanno spiegato altri del Forum!
Se ti consola, per verniciare una carrozzeria, in modo esauriente, ci vogliono almeno 3000 €, quindi fatti i conti e decidi, se non ti convenga continuare a sognarla, come credo bene, abbiano fatto in tanti, io sottoscritto, per molto tempo, fino alla fatidica portata di tasca!
Ciao
-
Effettivamente in America avevano il prezzo di una buona Alfa Romeo qui in Italia, ma qui costavano un po' di più... E in ogni caso, anche se sono il primo a girare a piedi, mi sembra che i prezzi attuali non siano poi così folli.. C'è mio cognato che sta vendendo una vecchia 500 a mill'euro, quindi..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum