Ciao Mauro, piacere di conoscerti
ciao a tutti! ho un problema, sono alla ricerca delle testine dei mozzi anteriori per la mia C3! aiutooooo!
Ciao Bob, non sai dove comprarle oppure lo sai ma le vuoi trovare qui in italia, la soluzione sarebbe un kit dall'america, che anno è la tua corvette?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ciao Babaox,
Forse ti posso aiutare... ma dovresti dirci che corvette hai e di che anno è..!
Inoltre sulle sospensioni anteriori (esclusi gli organi di sterzo) ci sono 2 testine e 4 boccole di gomma per parte.
Nel 99% dei casi la testina che prima si usura è quella inferiore del perno-fuso che supporta il mozzo.
In effetti qul componente supporta totalmente il peso dell'auto!
Okkio comunque che se il problema che denunci deriva da una "vaghezza" dello sterzo e dalla difficoltà di andare diritto.... ci sono altri componenti incriminabili.
Quindi facci sapere qualcosa in più...sennò non riusciamo ad aiutarti...!
Ciao
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
piacere tutto mio ! ciaoCitazione:Messaggio inserito da Chiara
ciao, la mia vette é dell' 80, ho fatto qualche telefonata qui in italia e nessuno ha saputo aiutarmi! forse non ho telefonato nel posto giusto! boh! a me servono dall'italia o dall'estero non fa differenza basta andar dritto con l'auto!Citazione:Messaggio inserito da alain
Ciao Bob, non sai dove comprarle oppure lo sai ma le vuoi trovare qui in italia, la soluzione sarebbe un kit dall'america, che anno è la tua corvette?
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ciao Babaox,
Forse ti posso aiutare... ma dovresti dirci che corvette hai e di che anno è..!
Inoltre sulle sospensioni anteriori (esclusi gli organi di sterzo) ci sono 2 testine e 4 boccole di gomma per parte.
Nel 99% dei casi la testina che prima si usura è quella inferiore del perno-fuso che supporta il mozzo.
In effetti qul componente supporta totalmente il peso dell'auto!
Okkio comunque che se il problema che denunci deriva da una "vaghezza" dello sterzo e dalla difficoltà di andare diritto.... ci sono altri componenti incriminabili.
Quindi facci sapere qualcosa in più...sennò non riusciamo ad aiutarti...!
ciao, la mia vette é dell'80 ed é un po ballerina, guardandola da sotto si vede proprio che sono le testine che supportano i mozzi! quelli sono andati e ballano vistosamente, poi le altre testine dello sterzo non so perche avendo problemi sui mozzi non si riesce a vedere se sono andate anche quelle o no!
Ciao grazie!
Bhè....mi citi e poi non aggiungi altro???
Allora?.... ci fai sapere???
Ciao
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
..in un'altro forum, ti hanno spedito pure l'esploso della parte anteriore della Corvette, se ci dici con precisione quello che cerchi, ti possiamo aiutare!
ciao
klaudio[:0]
...sono forse i ball joints?????
..cioe quelle testine che vanno attaccate ai triangoli (control arms)superiori ed inferiori??????????
a stro' ha aggiunto ma dentro il quoting, leggi le ultime 3 righe