Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: REGISTRO CORVETTE

alain
    Guest

REGISTRO CORVETTE

Approfitto a questo punto, visto che ne stiamo parlando, per dire che il registro è uno strumento della Scuderia Corvette Italia, che ha eliminato la parola Scuderia per sostituirla con Registro (registry ecc ecc potrebbe anche cambiare per necessità tecniche), giusto per identificare una sorta di elemento aggiuntivo ad essa, cosi come se un domani dovesse nascere una cosa diversa (collaterale o interna che sia) ad esempio una birreria di nostra gestione la chiameremo Birreria Corvette Italia, se faremo una salumeria la chiameremo Salumeria Corvette Italia e così via....detto questo vi spiego a cosa serve! E' gia da tempo nata l'esigenza di sapere quante Corvette ci sono nella Scuderia, per farlo dobbiamo escludere i semplici simpatizzanti, gli affecionados e il resto, lasciando solo i corvettari, quindi fare un elenco, una lista, un registro (ve lo ricordate quello della scuola?) con Nome, Cognome, targa della vettura, VIN etc etc. Insomma quelli che saranno messi nel registro sono solo gli Scudieri, il registro naturalmente non è pubblico, ma vi accedono solo i gestori e i soci, perchè questa distinzione? Perchè è giusto che si cominci a fare ordine, in vista dei prossimi cambiamenti (saprete il 10) ci deve essere un elenco delle Corvette di cui la Scuderia dispone, detto questo dovete solo attendere che la parte burocratica sia terminata, e il registro darà i suoi frutti, anzi, ogni club dovrebbe rinnovare il suo registro ogni anno, sennò se nel registro ci sono anche quelli che si sono iscritti negli anni 70 non ha senso!!! Troppo facile dire io ho 130 iscritti!!!
    Il nome "Registro Corvette Italia" è provvisorio, di sicuro lasciamo la seconda e la terza (ovvio), stiamo decidendo la prima parola.... forse sarà Registry!!! boh...poi vediamo

Chi non ha compilato la scheda di adesione REGISTRO al meeting del 10 ottobre puo farlo anche da casa, scaricate il file PDF compilatelo in tutte le sue parti, firmate due volte, e mandatelo in busta chiusa a:

Alain SMART
    Via Nuova Poggioreale 158/D
    80143 Napoli

Censire le Corvette della Scuderia è un lavoro necessario, siete pregati di aiutarci compilandola tutti!

GRAZIE

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] Scheda.pdf
    30,13KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Cari amici, l'elenco è già bello affollato....e.... solo quelli compresi nell'elenco potranno trarre benefici particolari, quali benefici? Poi vedrete!
    Sono sicuro che ci possiamo mettere ancora qualcuno... ecco bravo proprio tu hai dimenticato di mandarmi la scheda... mandamela, o non potrai fare alcune delle cose previste per il 2005!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

hgtv
    Guest
    Ciao Alain,
    domani ritiro la mia corvette e lunedì cerco di spedirti la scheda...

Anzi se faccio la scansione e ti mando il PDF che faccio prima???
    Faccio ancora in tempo???

hgtv
    Guest
    Ciao Alain,
    domani ritiro la mia corvette e lunedì cerco di spedirti la scheda...

Anzi se faccio la scansione e ti mando il PDF che faccio prima???
    Faccio ancora in tempo???

hgtv
    Guest
    Alain ho provato a scriverti ma il messaggio mi torna indietro dicendo:

The original message was received at Sat, 6 Nov 2004 14:05:16 GMT
    from smtp0.libero.it [193.70.192.33]

----- The following addresses had permanent fatal errors -----
    <novellino@city.i t>
    (reason: 550 5.0.0 output error)

----- Transcript of session follows -----
    ... while talking to local:
    >>> DATA
    <<< 550 5.0.0 output error
    554 5.0.0 Service unavailable (output error)

hgtv
    Guest
    Alain ho provato a scriverti ma il messaggio mi torna indietro dicendo:

The original message was received at Sat, 6 Nov 2004 14:05:16 GMT
    from smtp0.libero.it [193.70.192.33]

----- The following addresses had permanent fatal errors -----
    <novellino@city.i t>
    (reason: 550 5.0.0 output error)

----- Transcript of session follows -----
    ... while talking to local:
    >>> DATA
    <<< 550 5.0.0 output error
    554 5.0.0 Service unavailable (output error)

Puoi scrivergli una mail all'indirizzo alain@corvetteforum. it

Puoi scrivergli una mail all'indirizzo alain@corvetteforum. it

hgtv
    Guest
    Mail inviata...

Scusa Chiara non mi ero accorto del diverso indirizzo sulla firma!!!

Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •