-
Tempi importazione da germania?
Vorrei importare un auto dalla Germania visto i prezzi più bassi.
Leggendo nel forum ho già trovato la lista dei documenti che mi servono per importare... ma i tempi?
Cioè da quando ho concluso con il tetesko e vado a cosegnare le varie carte... quanto ci vuole?
Altra domanda... io ho la possibilità di andare con il carrellone x trasporto auto quindi non mi servono più le varie targhe gialle o di che colore siano? ![Smile](images/smilies/smile.png)
ciao a tutti!!![Smile](images/smilies/smile.png)
-
Dipende dalla Mctc di competenza conta che da quando protocolli la pratica x il rilascio delle targhe ti ci vorranno circa 15 gg questa e' la media!!
Pensa Rick x me ho dovuto attendere ben 24 giorni x un mio amico ci ho messo 3 giorni!
Tutto dipende dalla mole di lavoro della Motorizzazione!
Il carrello logicamente assicurato e tu possessore di patente x carrello nn basta la "B"
A tua disposizione x preparare pratica!
-
La "B" basta fino al complessivo di 35 qli.
Quindi: 35 qli - peso mia auto circa 17 qli - peso a vuoto carrello (credo attorno ai 4 qli) = 14 qli utili. ...poi c'è anche la tolleranza!!
Le targhe gialle quindi non servono se su carrello???
Grazie mille!!![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
-
Rick, vatti a vedere il post sui carrelli...
NO, non basta la B, ci vuole la BE... la vette supera ben bene i 14 Qli
sorry... ragionamenti già fatti he he he
[^][^][^]
-
-
Come devo fare per vedere il post sui carrelli?[?]
Ho provato con "cerca" ma non funziona![:0][:0]
-
Rick inoltre occhio a fare bene i conti perchè se la tuamacchina pesa 17 q.li (devi considerare sempre a pienocarico anche se vai vuoto) e ti traini 4 + 14? q.li dietro, il rimorchio supera il peso della motrice quindi 1) la cosa è vietata dal C.d.S. 2) se fai una brusca frenata rischi di vedere il carrello che ti supera con ledovute conseguenze. ![Wink](images/smilies/wink.png)
-
-
MASTER Member
Ma che razza di catafalco industriale sarà mai???
Bello nel senso... simpatico, vero?!?
Non faccio fatica a capire perchè te l'hanno regalato..
Quale sarà il suo gravoso incarico?
Piccionaia o quaglidromo?
E una domanda mi trafigge il cervello: chi sarà mai il carrozziere così abile da riprodurre così fedelmente il colore marrone della ruggine?
![](http://www.corvetteitalia.it/public/data/jjLio/20051010172359_ride.gif)
Ah, grazie per aver specificato che non è una Vette, sai, quasi mi confondondevo!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum