Ps: potete anche scrivermi su info@agenziapetra.it
Grazie. ciao
Devo smontare un volate capriccioso che non esce nemmeno con l'estrattore. Ultima soluzione montare le due viti laterali e girare???
Mi occorrerebbe lo sviluppo del volante.
Grazie. domenico
Ps: potete anche scrivermi su info@agenziapetra.it
Grazie. ciao
Ma volante di che macchina?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
corvette c 4 anno 1988 - grazie.
Niente da fare...so tre giorni che cerco uno spaccato della steering column per la tua corvette, niente!
PAOLO CORTENOVAAAAAAAA alla lavagna!!! Hai un manuale Chilton o similare da cui possiamo ricavare uno spaccato????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
davvero è un problema perchè il volante, ha un inserimento conico e come per tutti, si dovrebbe togliere con un estrattore. L'ho fatto ma non viene. Non so come toglierlo. E pensare che sull'altra corvette che ho, sempre una c4 è venuto via da solo!!!!
ciao e grazie per il tuo interessamento.
Alain, ci avevo già pensato... oggi pomeriggio mi ridanno lo scanner che avevo prestato ad un'amica. Promesso per stasera.!!!!
Allora, ho controllato e ti posso postare lo schema e le istruzioni di smontaggio.
...però stasera, dopo che ho rimontato lo scanner.
ABBI PAZIENZA!!!!
...ti serve altro dal manuale GM?
eccomi!!!!
Immagine:
90,45(censurato)KB
ti aggiungo queste dall'Haynes!!!!
spero ti possano aiutare,
oppss... troppo grandi... te le mando per mail