Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: power steering pump consiglio

Luciano
    Guest

power steering pump consiglio

ciao ragazzi ho notato che dalla pompa dell servosterzo perdo dell'olio.
    ho due alternative

1)prendere un pompa nuova o revisionata che sia a 79,00 + 40,00 di cauzione totale 120,00 dollaroni

2) prendere il kit "power steering pump seal kit" 9,99 dollari che ti da i vari para olii per revisionare la pompa
    qualcuno a gia preso questo kit e come si e trovato e stato facile revisionare la pompa??
    Grazie per i vostri consigli

Luciano

Allora.... la pompa io non l'ho revisionata, di solito non perde, a perdere è la "valve" e io quella l'ho revisionata alla fine ho dovuto prenderla nuova cmq, tutto dipende da cosa è guasto, se perde da una guarnizione allora il kit va bene, tu fai una cosa, smontala e guarda cosa esattamente non va, da dove perde, poi decidi, comq in linea di massima queste cose si prendono NUOVE non revisionate e non si perde nemmeno tempo con i kit di riparazione! Comincia a smontare e vedi da dove perde!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

cowmiles_
    Guest
    ...esatto, io un kit di riparazione l'ho in casa, però è quello che comprende la clips in metallo attorno, la guarnizione esterna, etc.
    Bisogna vedere se serve quella interna, ma anche secondo me non serve a nulla, meglio nuova, costa cara, 150/180 $ dipende da chi la vende, però vai sul sicuro, controlla anche l'ammortizzatore di sterzo e i tubi, perche esistono dei kit completi di tutto, dove risparmi parecchio![V]

Luciano
    Guest
    la valvola e il pistone sono novi !!!!!

la pompa lo vista da eckler's ma e revisionata non nuova
    grazie dolph vette

io ho un kit di riparazione completo per la pompa.... naturalmente non voglio soldi, non sei il primo al quale regalo qualcosa, se ho qualcosa in garage che serve a qualcuno e si tratta di sciocchezze preferisco regalarle, smonta e fammi sapere, io nel frattempo vado a cercare in garage quella bustina ancora sigillata che non ho mai aperto e che contiene le guarnizioni della pompa! siccome in questi giorni non sono spesso sul forum meglio se mi chiami...33505602629
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Luciano
    Guest
    Grazie Mille Alain Sei Gentilissimo Non so come ringraziarti!!!

sei veramente troppo gentile

Luciano

cowmiles_
    Guest
    ...ecco risolta la questione!
    approposito come sono i tuoi pezzi "NOVI", cioccolato Svizzero![/maroon]

Luciano
    Guest
    al 99% dovrebbero essere i para olii spero di risolvere con il Kit.
    visto che una pompa nuova da ecklers viene 199 dollaroni

Alain ho provato a telefonarti ma avevi la segreteria Grazie ancora di cuore LUCIANO

Grazie a tutti

ps non ho capito quella del cioccolato svizzero

cowmiles_
    Guest
    ...i pezzi sono....NOVI!!!!!
    A Luciano!
    Guarda da altri, che la trovi per meno!
    Klaudio[^]

cowmiles_
    Guest
    $159,95 da Zip, senza sconto!

Permessi di Scrittura