Devi verificarlo con il motore al minimo, dopo aver cambiato tutte le marce come dice il manuale.
ciao ragazzi ho controllato il livello del mio th 350
ho preso il manuale e dice che bisogna acendere il motore con il freno inserito muovere la leva del cambio in tutte le marce e poi metterlo in park dopo di che con il motore acceso al minimo misurare il livello del l'olio bene ho fatto cosi e ho notato che il livello era basso e e facevo fatica a vedere la marca del olio che cera ma non era ben chiara (a motore freddo) poi ho spento il motore e ho misurato dopo 5 minuti a dir tanto e ho trovato il livello ok e l'asta segnata bene di rosso.
devo rabbocare ho sono OK???????????
in poche parole l'olio cambio va controllato a motore acceso ho spento.
se acceso sono scarso
se spengo dopo pochi minuti sono OK
Grazie dolph vette
ps in un manuale mi dice che va fatto a motore acceso al minimi ma ho paura che se ne aggiungo quando avro il motore spento mi uscira
Grazie
Devi verificarlo con il motore al minimo, dopo aver cambiato tutte le marce come dice il manuale.
come devo fare faccio un giro in maniera che di cambiare tutte le marcie poi mi fermo in Park e al minimo misuro il livello
o sposto solo da fermo sposto la leva dei vari rapporti ma essendo fermo chiaramente no cambio marcia tranne che per la retro
Grazie protos
No, basta che cambi da fermo qualche volta, serve a far circolare l'olio in tutti i passaggi.
By
ok grazie mille gentillissimo Protos
CONTROLLA IL LIVELLO A CALDO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
SENNO' DOPO 10 Km TI ESCE TUTTO FUORI DALLO SFIATO.... OK?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t