Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: APERTURA MOTORE

cowmiles_
    Guest

APERTURA MOTORE

[V]

gio black
    Guest
    ecco !tutto questo lo devo far fare al mio meccanico [V]
    verso la meta' di settembre e tanto per regolarci un lavoro fatto bene con rettifica cambio guarnizioni e pulitura a doc quanto posso spendere???????

claudio fammi sape
    GIO

gio black
    Guest
    GRAZIE CLAUDIO FRA MEZZORA TI TEL COSI PARLIAMO UN PO (SO NON TI SCASSO) A PROPOSITO SEI GIA' IN FERIE ?????????

gio black
    Guest
    per ora rimando la mia previsione di circa due mesi dato che ora devo rettificare il radiatore e togliere un po di tubi in eccesso dal motore

ma dato che ho la macchina sotto i ferri mi sembra opportuno chiedervi un parere sulla brillante idea che il mio dott meccanico ha avuto:

1 alleggerimento di tutte le parti catalittiche (quei tubi che servono per non inquinare )
    compreso la pompa dell'aria

2 sostituzione dei tubi dell'acqua originali con tubi cromati (i giunti sono ancora in gomma )
    per un effetto piu kool

3 sostituzione di quei tubicini sopra il coperchio delle valvole che poi reciclano i fumi dell'olio nel filtro dell'aria (ora monto quelli li) con due filtrini cromati
    non so.................. ..[|)][|)]

fatemi sapere
    gio

gio black
    Guest

miiiii mega cazziatona generale [)]

ho chiesto solo un parere .[B)]
    per quanto riguarda lo scarico
    quando ho i soldini mi compro i marmittazzi laterali della hooker

gio black
    Guest
    ma adesso voglio il parere di stroker per questo.............

chissa che cazziatona[B)][B)][B)][B)][B)][}]

E nooooooo, mo la cazziata te la faccio io, sul 79 gli hooker non si mettono, gli scarichi laterali vanno bene su una corvette fino al 76, fino a prima che mettessero il vetro posteriore grande, anzi gia la mia è al limite, ci vuole una bella corvette vintage per gli hooker, sennò dovresti mettere quelli side pipe con copertura in plastica in tinta con la carrozzeria, ma a me non piacciono, cmq ricapitolando gli hooker su una corvette ultima generazione C3 non vanno bene, cozzano con lo stile della macchina, guagliò metti gli scarichi dietro, fai un tubo da 2 pollici e mezzo diretto con due finalini dietro e vedrai che rimani soddisfatto, collettori in acciaio, togli i collettori in ghisa è il gioco è fatto, economico e commerciale! di effetto e con prestazioni alte, beh.... alte .... tutto dipende dal resto!!! hehehehhehe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

gio black
    Guest
    alain .mi hai distrutto un sogno
    smarmittare al semaforo con gli scarichi non aveva prezzo

comunque gia in questo gruppo un paio di vette non prima del 78 li portano,,,,,,,,,,,,, ,,,,,[][][][xx(]

Vette84
    Guest
    Evvvvvvai Klaudio,

sembra quasi una macchina vera!!!![}][8D][}][8D][}][8D][}]

Siiii... hai ragione ....forse nero opaco.....forse forse........... bah.......... si potrebbe fare, ma nero opaco, non cromato!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •