Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Cerco corvette c5 sinistrata

  1. #1
    hemi
    Guest

    Cerco corvette c5 sinistrata


    Ciao,se qulcuno ha una corvette c5 sinistrata posteriormente da vendere sarei interessato,immatric olata chiaramente.

  2. #2
    attila
    Guest
    no, tutte sane, però possiamo provvedere a sinistrarla noi mahauauahauha!!

    a parte gli scherzi, non ce n'era una un po' di tempo fa, mi sembra grigia?

  3. #3
    hemi
    Guest
    grazie per l'informazione,se ti ricordi chi era!

  4. #4
    filo
    Guest
    ciao,io ho una c5,con la quale mio fratello e uscito fuori strada,i danni non sono molti,ma non so tu cosa cerchi come auto,comunque se ti interessa fammi sapere.

  5. #5
    Stingray1973
    Guest
    Ciao Hemi,
    quella molto sinistrata grigio metallizzato era di FabioC5,
    era perchè prima di essere sinistrata l'aveva già venduta per prendere una vipera. Cerca tra i suoi post o prova a contattarlo se ne sa ancora qualcosa.

  6. #6
    hemi
    Guest
    Ciao filo,se mi fai sapere quanto vuol realizzare tuo fratello e mi fai avere qualche foto te ne sarei grato,grazie!

  7. #7
    filo
    Guest
    vuole non memeno di 24.000 25.000 euro,per le foto mandami la tua mail

  8. #8
    attila
    Guest
    e aggiungici il 30% + spese immatricolazione per portarla qui...

  9. #9
    hemi
    Guest
    grazie Filo,ma sono troppi soldi,io stò cercando qualcosa di più sinistrato,io sono un carrozziere che fortunatamente ogni tanto lavora su qualche americana in particolare fuoristrada,quindi devo trovare qualcosa al prezzo giusto per poterci lavorare a scappa tempo e che mi costi il giusto,mi è capitata questa vette C5 incidentata anteriormente e quindi ho detto!con un anteriore buono ne faccio una intera!

  10. #10
    hemi
    Guest
    sono sempre io,sto cercando di mettere in moto la corvette c5 incidentata e non parte,non è che devo spingere la frizione per l'accenzione?(la pedaliera e andata distrutta)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •