Gianpaolo i complimenti vanno a te che sei riuscito a creare un qualcosa di veramente unico.
Il raduno secondo me e' stato un vero successo, sopratutto considerando il fatto che e' stato organizzato da una rivista uscita da pochissimo in commercio.
Mi ha fatto molto piacere conoscere le persone con le quali quotidianamente ho contatti via internet come Guido (stingray1973), come Hizack. Michele ed anche Alberto del Crazyvanclub. Devo complimentarmi con tutti i club, l'OLDAMERICARS, il V8, il CRAZIVANCLUB,il CORVETTE CLUB ITALIA.....il PTCRUISER e l'AMERICANWHEELSCLUB e tutte le persone che con grandissimo entusiasmo hanno contribuito alla magnifica riuscita dell'evento.
Sono stata felice di aiutare Gianpaolo con la distribuzione dei biglietti per votare e con la premiazione...eh eh eh[8)], mi sono un po' imbarazzata, ma e' stato divertente.
Insomma.....e' stata una bellissima occasione per divertirsi con i vecchi ed i nuovi amici.
L'anno prossimo sicuramente sara' ancora piu' bello.
Gianpaolo, quando hai tempo, mi manderesti le foto fatte?
Stesso discorso per tutti, se avete delle foto del Cruisin Rodeo, potete mandarmele all'indirizzo business@corvetteita lia.it cosi' le publico?
[:I]Grazie 1000