No ma che anno è?
..quella Corvette gialla che vendono a Reggio Emilia ed ha problemi di documenti!
Aspetto risposte!
Ciao
Klaudio[8D]
No ma che anno è?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Se mi dai qualche riferimento in più, magari posso informarmi visto che sono del posto.
B.S. motors 78 gialla a 18.500,00 e rotti trattabili, con problemi ai documenti, unico proprietario.
Ciao
Klaudio[8D]
Mio fratello Mirko prima che decidessimo di andare in Germania era stato a vederla a Reggio Emilia.
All'epoca si parlava di lire e di 35.000.000 non trattabili.
Mio fratello era rimasto colpito.
Riverniciata e con il motore, a dicitura del venditore, rifatto dall'ex proprietario (pare che fosse uno che lavora alla Ferrari). Unico problema (a prima vista) una gomma bucata.
Per i documenti non so dirti niente.
Unico dubbio è il motivo per la quale sono passati 2 anni e nessuno l'abbia mai comprata.
Ciao
..ERA PROPRIO QUELLO CHE VOLEVO SAPERE, COME MAI!!!!!!!!!!!
SE E' COSì APPOSTO!
KLAUDIO[)]
Ho chiesto a mio fratello e mi ha detto che aveva altre cose da sistemare:
- musetto anteriore da riverniciare
- moquette interna da rifare
- vetrino contaKm rotto
- sedili con pelle nuova ma imbottitura vecchia e quindi afflosciati
- batteria a terra e quindi impossibilità di accensione dell'auto
- gomme bucata
- scarichi in cattivo stato
Ultimo prezzo 33.000.000 di lire.
Spero di esserti stato utile.
Mizzica che prezzo!!!! ma non è un po alto? mo si capisce perchè nessuno la prende, avesse i documenti in ordine posso capire, ma cosi a quel prezzo chi se la prende? PECCATO!!! Magari a parlare con il proprietario e facendogli capire che il prezzo è alto si puo trovare un accordo!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)