BLEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEE
W MONTOYA W MANTOYA W MONTOYA W MONTOYA[8D][8D][8D][8D][8D]
... per 2 motivi:
1. in un precedente post avevo perso per strada la foto più importante, quella dedicata alle 2 pecorelle smarrite;
2. stavolta la riporto, ma non di qualità eccelsa (l'originale è chiusa in cassaforte). Ho scannerizzato una stampa con risultato discutibile.
Vi prego di accettare le mie scuse (ihi, ihi, ihi)
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
BLEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEE
W MONTOYA W MANTOYA W MONTOYA W MONTOYA[8D][8D][8D][8D][8D]
[]
Grande jjlio !!!!!!attento solo che poi emi ti scannerizza la sua foto di hakkinen con autografo e dedica scritta per lui
.........devo avere qualche foto di me con Ascari e Farina......quelle autografate di me con Fangio me le hanno rubate........[:24][:97].....invece quella con Piquet c'è l'ha la buon costume.........[:181][:182][:175][:179][:164]
A proposito di buon costume..... spero non ci siano in giro foto mie e di Renè Arnoux a Miami nel '92!!!! Beh.... più che la buon costume temo la narcotici!!!!!
Volete vedere una mia foto di quando ero a Miami? Avevo 20 anni!!!! Adesso faccio qualche scansione!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Immagine:
132,44(censurato)KB
Ah...... quanto ero magro...... 85 kg, eh facevo tutt'altra vita, impossibile ingrassare!!!
Immagine:
106,88(censurato)KB
Altro che Miami Vice....... avevo anche la camminata da mafioso, oggi a ripensarci e a riguardare le foto rido di me stesso, ma sapete..... a 20 anni la vita la vedi in maniera diversa!!! Ero veramente convinto di poter avere tutto!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
.......caxxxo....... se incontro questi due tipi in un vicolo buio........sembrate i compari di Al Pacino in Scarface............ ....ora che ci penso ....ma non c'eravate anche voi nel celeberrimo film??[:97][:97][:97][:24][:29][:138][:97][:29].......alla faccia di Tony Montana............. ..[:88][:44]
ahahhaha, mi hai preceduto! Tony Montana!!!
bellissime foto!
mahuahuauauhahaa...
Spettacolo!!! che maranza...
bello il gilerino in pelledi mucca!
Facevi il modello?? o eri li solo a cazzeggiare??!?