Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: RADUNO OLDAMERICARS ON LINE

3 corvo
    Guest

RADUNO OLDAMERICARS ON LINE

Devo essere sincero,non mi aspettavo una presenza di circa una 50 ina di auto americane, ma quando sentii da lontano in quel della PALAZZINA REALE DI STUPINIGI,un boato di una c3 giallo finto che, con i suoi bagliori apriva il cielo , allora mi sono rincuorato....Di colpo è uscito il sole , e quel, disgraziato di doctor sap , con la sua R moscissima più che mai, mi è venuto vicino dicendomi:::questa è una uscita all'inglese, vedrai che sarà bellissimo:::::fiato alle trombe : tutti in strada e via per l'aperitivo all'Harley D. dove ci siamo gustati un 'aperitvo a dir poco MERAVIGLIOSO.Li ci attendeva il dio delle corvette MR. OSCAR ,con la sua mitica DODGE VIPER più bella che mai.Terminato, avventura in mezzo al traffico della città torinese (premetto ragazzi il tragitto tutto senza vigili, tutto inventato sul momento, insomma una vera pazzia)alla volta del raduno vero e proprio , dove in maniera più che esemplare , le auto hanno presso posizione,provocando nelle persone che per la prima volta vedevano simili creature una curiosità insostenibile, quasi increduli che esistano tali esemplari.Pranzo direi più che soddisfacente , rapidi, coicisi e discreti , il, tutto in un bel dehor di fronte alle proprie macchinine.Ringrazio ANDREA per avermi fatto quasi ubriacare a tavola , e quindi poi averlo fatto vincere, piuttosto avrei fatto vincere OSCAR, ma si mi hanno fregato il primo premio , sono stati bravissimimi.La giuria era costituita da: giuria prof. che era L'OLDAMERICARS e l'altra, da giuria POPOLARE ::::il nostro club ha voluto premiare la c3 di ANDREA perchè è veramente spettacolare,al secondo posto CHEVROLET DE LUXE DEL 40 ALTRETTANTO BELLISSIMA ,ED IN FINE 3 POSTO UNA CADDY SEDAN DE VILE DEL 63 DI MILANO, IN PERFETTO STATO DI CONSERVAZIONE..BENE, CI SIAMO DIVERTITI UN MONDO.
    RINGRAZIO LA PRESENZA DEL VOSTRO CLUB AL NOSTRO RADUNO ,SIETE STATI VERAMENTE GENTILI,E CORTESI .........UN SALUTO A TUTTI : ANDREA, CRISTINA, ALBERTO,ERIKA E LA SUA BELLISSMA BIMBA MARIASOLE,ROBYVETTE, OSCAR,RICCARDO CELI, ANGELO E TUTTI GLI ALTRI CHE ADESSO NON RICORDO I NOMI .........GRAZIE GRAZIE DI CUORE SIETE STATI GRANDI ........

P.S. SE VOLETE VEDERE LE FOTO DI TUTTO IL RADUNO, E VEDERE COME SI è RUBATO IL PRIMO PREMIO IL DUTTUR , CLICCATE SU **** E, DIRETTAMENTE SULLA HOME PAGE VEDRETE LA SCRITTA RADUNO OLDAMERICARS.

CIAO DA ALEX, ROBYONE ,ANDREA ZR1, MANU, E RAFFA

Bene Alex, sono proprio contenta che il vostro primo raduno abbia avuto tanto successo. Io ed Alain purtroppo non siamo potuti venire...ma...la partecipazione del nostro club c'e' stata ed anche con tanto entusiasmo.
    Ti auguro di migliorare sempre di piu'[:I]

Mr_hd
    Guest
    Alex, è stato un piacere partecipare alla manifestazione, ed aver portato il sole a torino [8D]
    Ah....... anche aver portato via la coppa hahahahahahah

grazie ancora, un abbraccio

andrea

Io non c'ero ma so tutto! Mi hanno detto che è stato bellissimo, tutto perfetto, BRAVO ALEX! Tu mi conosci meglio adesso... e sai che non sono proprio il tipo da leccare il culo agli altri, quindi se ti dico bravo è perchè lo penso seriamente! Tutto so fare.... ma il ruffiano NO! hehehehehhehehe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Voglio questa...... di chi è?

Immagine:

69,72KB
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Azz Alex.... e noi stiamo aspettando che rispondi!!!!

sapientedottore
    Guest
    Alain...brutto caprone!!! devi svelare tutti i miei segreti? ma di chi vuoi che sia ? guarda la foto!!! l'ho comprata dai Flintstone!!!
    E' il mio regalo di natale per il vecchio mammuth Stroker!!

Immagine:

168,32KB

moonvette
    Guest
    Alex, non conosco te come del resto non conosco gli altri del forum, ma devi essere un tipo in gamba a quanto pare. Sapientedottore ormai l'ho identificato dalle foto di autocelebrazione dopo il premio ricevuto. Chi sono gli altri nella foto di gruppo con la coppa?

V-POWER
    Guest
    Ma adesso, onestamente, questo individuo vi sembra una persona normale? Guardate l'espressione di beatitudine stampata sul viso sembra, anzi è sicuro che di pere se ne sia fatte a bizzeffe. E' la stessa espressione che ha sul bollettino dei ricercati pericolosi di tutte le polizie del mondo. Io avrei paura di conoscerlo, e non vorrei aver niente a che fare con lui. Ma va a lavura' invece che sta li a drugas! Ul to post l'è in miniera .........
    Ciao barbun

Ahahahha....Valter.. ...hai ragione....che faccia che haaaaa....ahahahah

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •