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Discussione: codice errore 22

  1. #1

    codice errore 22


    Guys, non ho sottomano il manuale per vedere, mi confermate che l'errore 22 indica un problema sull'attuatore dell'amortizzatore posteriore destro??

    Tnx!
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  2. #2
    Module 1 CCM
    code 22 - Rear defogger relay coil shorted to battery or CCM internal open circuit


    ECM Fault Code List
    code 22 - TPS Voltage Low

    Dipende quale centralina stai interrogando.

    Ciao
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  3. #3
    Ponticello A e C per resettare l'errore degli attuatori delle sospensioni ma continua a darmi errore.
    Tempo fa avevo guardato sul manule e appunto si riferiva, se non ricordo male, all'attuatore posteriore dx, visto che ho la macchina dal meccanico sul ponte volevo aver conferma.

    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  4. #4
    ancora l attuatore ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5
    sulle caldaie della nostra azienda e dati non coerenti...ihihihihi hihihihihi
    corvette z06 gialla

  6. #6
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    ancora l attuatore ???
    e si.
    i casi sono tre:

    o io sono imbranato (cosa probabile) nel resettare l'errore,

    o nel rimetterlo una volta sostituito l'amortizzatore non si è posizionato nella maniera corretta.

    o si è scassato pure questo (speriamo di no!!)
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  7. #7
    convertible90
    Guest
    ma che anno è la C4?
    Hai ponticellato AB per leggere l'errore?
    in ogni caso sulla vette il 22 è TPS LOW (se proviene da AB) . controlla le viti del TPS che non si siano allentate e, se è una 90 e successive NON schiacciare mai nemmeno un millimetro il pedale del gas mentre la metti in moto.

  8. #8
    la sua e una 93
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #9
    è facile che l'attuatore non funzioni bene se non è posizionato correttamente; il perno filettato dell'ammortizzatore deve uscire dalla sede di un "tot" (misura specifica sul manuale del giusto anno)per consentire all'ingranaggio della regolazione di funzionare bene. se l'attuatore non si muove alla giusta velocità, causa attrito, s'innesca l'errore.

    è importante anche che la parte in plastica dell'attuatore sia ben posizionata e che il fermo sia inserito correttamente, spesso ci si arriva con varie prove

    non ha importanza invece la posizione dell'attuatore in senso rotatorio, intendo cioè che puoi ruotarlo come vuoi e funziona sempre uguale




    Citazione:Messaggio inserito da lastout

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    ancora l attuatore ???
    e si.
    i casi sono tre:

    o io sono imbranato (cosa probabile) nel resettare l'errore,

    o nel rimetterlo una volta sostituito l'amortizzatore non si è posizionato nella maniera corretta.

    o si è scassato pure questo (speriamo di no!!)

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