Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: fiero di....

fiero di....

....essere stato, insieme a Fabrizio, rappresentante della SCI allo scorso CRUISING RODEO di Piacenza..!!
    purtroppo Ste è dovuto scappare per problemi ed abbiamo quindi fatto le sue veci...!!
    Posto la targa di partecipazione ricevuta a nome scuderia, ed anche la targa vinta dalla mia bimba, primo posto nella categoria convertibili ( anche se non lo è, ma ero senza tetto dato il caldo ed è stata considerata "targa " !!!
    dopo un inverno di sofferenze questo riconoscimento mi ha reso molto orgoglione [)]
    mi sembra doveroso ringraziare tutto il direttivo SCI, V8 PISTONS e tutti coloro che in questi 3 anni mi hanno aiutato a sistemare la Giallona ....!!!

E SON SODDISFAZIONI [)][)][)][)]

Immagine:

82,96KB

Immagine:

87,39KB

Immagine:

185,88KB

Immagine:

65,63KB

Immagine:

204,75KB

Immagine:

136,53KB

Immagine:

47,67KB

[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]

Bravo Alle!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

toniarkanoide
    Guest
    ...che barbetta... sei proprio fico!

Bravizzimo
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

complimeti !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

E' con vergognoso ritardo che qui, pubblicamente, rendo noto il mio orgoglio di avere Ale come membro dei Pistons.
    Siamo un gruppo di discreti sfigati e Ale in questo, vedi le vicissitudini che ha avuto, non sfigura affatto, ma ci rifaremo.
    Intanto la Giallona è in formissima, lui pure e a Piacenza han fatto un gran figurone.
    Bravi!

E poi Ale ha un valore aggiunto che forse in molti sottovalutano: lui arriva direttamente da Maranello, quindi è il nostro alfiere indomito nella terra del V8 imbiellato male (non faccio nome per non infierire)
    Vai Ale! Fai sentire La musica del tuo motorone!
    [:264][:264][:264]

grazie Presidente...lusinga to dalle Sue parole

non ti preoccupare a Maranello mi conoscono...un burnout davanti al museo ferrari quando è pieno di turisti non manca mai [)][)]

gomme e differenziale ringraziano sempre!!![][][]

rock n roll!!!!!!!!!!!![8][8][8][8]

scordavo...grazie a tutti !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •