Ma non capisco... nella foto è la tua?
Qualche minuto fa ho visto le altre foto.. e adesso.. è tutta bianca priva di colore... poverina!!! [:0]
vendo allargamenti per corvette c3, produzione italiana,
Il prezzo di vendita è 600 euro, per ragazzi del forum 500 euro + spedizione!!!
NOVITA' PRESA D'ARIA COFANO euro 250 + spese di spedizione!
per informazioni, mail:
luca2cv1978@libero.i t , scrivere come oggetto corvette!!
Immagine:
227,4(censurato)KB
Immagine:
42,36(censurato)KB
Qualche minuto fa ho visto le altre foto.. e adesso.. è tutta bianca priva di colore... poverina!!! [:0]
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Hai fatto gli stampi e adesso li produci? bravo..... buona idea!!!
beh allora fai anche lo spoiler anteriore..... il pannello wiper compartment cover.... e ti trovi fa anche l'air scoop stile L88..... i proprietari di C3 sono ghiotti di queste parti!!!
Immagine:
60,87(censurato)KB
Immagine:
36,54(censurato)KB
Immagine:
153,69(censurato)KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ciao roby questa qui non è la mia in questa foto, la mia ce la foto nel pot del c3 tecnico!Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
ciao alain no io non sono capaceCitazione:Messaggio inserito da alain
Hai fatto gli stampi e adesso li produci? bravo..... buona idea!!!
beh allora fai anche lo spoiler anteriore..... il pannello wiper compartment cover.... e ti trovi fa anche l'air scoop stile L88..... i proprietari di C3 sono ghiotti di queste parti!!!
Immagine:
60,87(censurato)KB
Immagine:
36,54(censurato)KB
Immagine:
153,69(censurato)KB
Li fa un mio amico carrozziere molto bravo con la vetro resina!
Sono questi in foto che ho messo!
I miei invece sono diversi, li avevo presi da corvette central mi sembra, i miei sono da bestia!!! sono larghissimi esagerati!!!
questi sono della misura ideale, poi sono fatti bene con il bordino ben fatto ecc... i miei sono da animale!! hihihiihih
lo propongo al mio amico di fare anche gli altri pezzi!!
ciao alainnnn
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$oldi?? ??
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
....meno male che il prezzo è da Forum!!!....io da Corvette Central li ho pagati 200$ ant. + 200$ post. tutto qua....
Tutto qua? Spedizione dagli states, pqcco ingombrante gratis?Citazione:Messaggio inserito da Er Gianpy
....meno male che il prezzo è da Forum!!!....io da Corvette Central li ho pagati 200$ ant. + 200$ post. tutto qua....
Iva 21% gratis?
Dazio doganale 10% gratis?
Se mi serve qualcosa dagli states me la prendi tu? Paghi solo i ricambi tutto il resto niente..
poi beato te ti avranno fatto lo sconto anch'io li ho presi da corvette central i miei costa 209$ anteriori e 229$ posteriori!
http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050G
Eh ultima cosa quelli di corvette central cioè i miei sono fatti diciamo abbastanza a caxx, non hanno bordino, sono tagliati proprio alla caxx.. Guarda bene questi qui sotto e capisci la differenza ..
Immagine:
227,39(censurato)KB
[/quote]
Tutto qua? Spedizione dagli states, pqcco ingombrante gratis?
Iva 21% gratis?
Dazio doganale 10% gratis?
Se mi serve qualcosa dagli states me la prendi tu? Paghi solo i ricambi tutto il resto niente..
poi beato te ti avranno fatto lo sconto anch'io li ho presi da corvette central i miei costa 209$ anteriori e 229$ posteriori!
Eh ultima cosa quelli di corvette central cioè i miei sono fatti diciamo abbastanza a caxx, non hanno bordino, sono tagliati proprio alla caxx.. Guarda bene questi qui sotto e capisci la differenza ..
Immagine:
227,39(censurato)KB
[/quote]
...Vabbè.......Credo che mi abbiano fatto lo sconto....perchè io davvero li ho pagati 206 e 206....che ti devo dire? mi sa che ho era uno sconto che mandano via mail e ne ho approfittato anche per prendere altre cose...
Per quanto riguarda il trasporto, ed il dazio in tutto avrò pagato un 35% in più, per cui su 400$ un 150$ in più...
...per la qualità non so dirti perchè dalle foto sembrano gia stuccati...anche i miei di Corvette central come i tuoi non appena arrivati erano grezzi e mal tagliati, ma dopo una giornata di lavoro del mio Carrozziere sono diventati come questi che mostri....poi magari si vedrà bene dalle foto che pubblicherò in futuro....
....però ad onor del vero, 500€ è un buon prezzo per chi non vuole aspettare....ma una vera occasione sarebbe stata a 450/400€... :-)
il prezzo è più che adeguato! non è roba cinese...
si sta parlando di fender fatti da professionisti ti ripeto, con i migliori materiali e le migliori finiture! Puoi alzare l'auto dal parafango!!! Non sono nemmeno da paragonare con quelli di corvette central, te lo dico io che li ho visti tutti e 2,.. se li metti vicino sono il giorno e la notte..
i nostri non hanno bordo sono tagliati e basta, questi qui hanno tutto il bordino in torno come gli originali, e al fondo non sono tagliati di traverso.. non seguono la forma del parafango.. guarda la differenza, a parte i materiali che non ce paragone:
Immagine:
103,09KB
Immagine:
227,4KB