Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: GRAZIE SCUDERIA CORVETTE ITALIA

GRAZIE SCUDERIA CORVETTE ITALIA

Forse a volte si da sempre tutto per scontato, ma in questo caso trovo giusto sottolineare come certe cose accadono grazie anche alla condivisione di una passione, che nel mio caso, come anche per molti di voi si chiama CORVETTE.

Ieri a Monza ho avuto modo di passare un'altra piacevolissima giornata in compagnia di persone speciali conosciute qua dentro, con le quali con il passare degli anni e dei raduni, sono diventato molto amico. Una amicizia per me molto importante perchè sincera ed assolutamente slegata da dinamiche di interesse personale, che sempre più spesso legano le persone.

Sto parlando dei famigerati BBR, Gennaro, Jack, Diego e Claudio, e le rispettive mogli e morose, che mi hanno ospitato e viziato all'interno del loro gazebo, che per l'occasione era anche il riferimento ufficiale alraduno di American drive per la SCUDERIA CORVETTE ITALIA.
    Oltre a noi dello Sharks Team, hanno trovato ospitalità anche il direttivo dei CRUISER e tutti coloro che hanno pensato bene di venire a trovarci.

Tutto questo è stato possibile grazie ad Alain e alla SCUDERIA, quindi da parte mia un sentito GRAZIE alla SCUDERIA CORVETTE ITALIA.

Z

PS: Un particolare saluto ed augurio di pronta guarigione va anche ad Andrea, Giuliano e Pietro ( sempre BBR), che per motivi di salute non sono potuti esserci. Forza ragazzi che tra poco avremo tante altre occasioni per rifarci
    Ci sono altri amici che ho conosciuto grazie alla Scuderia, e non sono meno importanti di quelli sopra citati, ma questa mia discussione è conseguenza della giornata di ieri, pertanto si limita ai presenti.

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Mi unisco ai ringraziamenti ma, nel mio caso, per la possibilità che la Scuderia ha dato a noi romanacci di fare qualche cosinainaina...in questo ambiente di pazzi.
    Io cerco sempre di rompre le scatole ad Alain il meno possibile ma, a volte, solo lui può...quindi, grazie anche a te Alain.
    Se mi permetti Zorro, un grazie lo devo anche....a te! Quante volte ci siamo sentiti e quanti consigli dipensato mi hai?
    Grazie Fabry

PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Ovviamente tu sei uno di quelli che rientrano nella lista degli assenti a Monza
    Più che consigli direi scambio di vedute reciproco

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Che dire caro Fabrizio, grazie anche a te, per me sei davvero un GRANDE amico![:I]
    Mi associo inoltre ai tuoi ringraziamenti ad Alain: è stato solo grazie al suo Forum che ho potuto conoscervi!
    ...........anche se forse era meglio se non vi conoscevo!!!!!!!!!!! !!!!!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Anche io grazie alla passione e alla Scuderia ho trovato Amici con la A maiuscola, e ci siamo uniti in uno splendido gruppo. E grazie anche a te Fabrizio, per le tante occasioni passate insieme. E come hai detto tu, mi rimetterò presto, e ce ne saranno tante altre!

Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

Anche io grazie alla passione e alla Scuderia ho trovato Amici con la A maiuscola, e ci siamo uniti in uno splendido gruppo. E grazie anche a te Fabrizio, per le tante occasioni passate insieme. E come hai detto tu, mi rimetterò presto, e ce ne saranno tante altre!

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

(volutamente non farò nomi sennò va a finire che scordo qualcuno e non è carino)

GRAZIE a voi!

Perchè io senza tutti voi.............. facevo le pippe!!!!!! Questa è la verità.... vera!!!

Io devo ringraziare e ringrazierò sempre gli 11 soci fondatori (quelli che sono ancora qui, quelli che si sono appena staccati, e quelli che da anni non si vedono più)........ sempre li ringrazierò!!! Perchè senza di loro non INIZIAVAMO!

Poi devo ringraziare quelli che non fanno parte del gruppo "fondatori" ma oggi si sono integrati e ci credono più dei fondatori!! E permettono a tutti noi di mantenere viva questa comunità, cercando di aggregare quante più persone possibile! Li ringrazio perchè senza di loro non avremmo CONTINUATO!

Questa avventura che dura da 10 anni continuerà, e sarà sempre meglio.

GRAZIE A TUTTI VOI!!!!

p.s. ripeto....... sono io a ringraziare tutti voi, perchè senza voi io facevo un cazzo!!!!

Alain

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

(volutamente non farò nomi sennò va a finire che scordo qualcuno e non è carino)

GRAZIE a voi!

Perchè io senza tutti voi.............. facevo le pippe!!!!!! Questa è la verità.... vera!!!

Io devo ringraziare e ringrazierò sempre gli 11 soci fondatori (quelli che sono ancora qui, quelli che si sono appena staccati, e quelli che da anni non si vedono più)........ sempre li ringrazierò!!! Perchè senza di loro non INIZIAVAMO!

Poi devo ringraziare quelli che non fanno parte del gruppo "fondatori" ma oggi si sono integrati e ci credono più dei fondatori!! E permettono a tutti noi di mantenere viva questa comunità, cercando di aggregare quante più persone possibile! Li ringrazio perchè senza di loro non avremmo CONTINUATO!

Questa avventura che dura da 10 anni continuerà, e sarà sempre meglio.

GRAZIE A TUTTI VOI!!!!

p.s. ripeto....... sono io a ringraziare tutti voi, perchè senza voi io facevo un cazzo!!!!

Alain

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

GRAZIE a voi!

secondo me le...pippe, continui a fartele a prescindere
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Citazione:Messaggio inserito da alain

GRAZIE a voi!

secondo me le...pippe, continui a fartele a prescindere
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •