Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: ACI - auto epoca

ACI - auto epoca

scusate se tiro fuori nuovamente l'argomento, so che c'era già un post aperto ma non lo trovo.

stamattina sono andato all'aci per rifare la tessera, ricordo che qualcuno aveva sconsigliato la tessera Vintage in quanto + cara ( quasi il doppio ) e senza nessun servizio aggiuntivi, a parte l'abbonamento a ruote classiche.

l'impiegata mi ha fatto notare una parte del regolamento :
    "Sono esclusi i veicoli con targhe “prova”, le auto a noleggio, i veicoli storici certificati dall’ASI (da registri italiani di marca - Fiat,
    Lancia, Alfa Romeo - o da altro registro storico), le ambulanze, i carri funebri e i veicoli ad uso speciale....!!!

http://www.aci.it/fileadmin/document...istema2012.pdf
    ( a metà pag. 2 )

Qualcuno ha utilizzato i servizi offerti con tessere non Vintage su storiche senza problemi?
    Che ne pensate?

Grazie...ciaooo
    Ale

se vuoi un consiglio lascia perdere l'aci ed associati all'ADAC, automobile club tedesco (e te lo dice un che non sopporta nulla che venga dalla germania). non associ la macchina ma il guidatore. se coperto in TUTTO il mondo qualsiasi auto tu stia guidando e a chiunque appartenga. sono efficientissimi e mi sembra costi anche poco (onestamente a me la regalano)

Mandali a cagher
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Io ho la tessera ACI Okkei. Ho usufruito una volta del carro attrezzi per la mia '74 senza problemi.
    In effetti nel regolamento non si fa menzione a limiti d'età del mezzo:

http://www.aci.it/fileadmin/document...i_2012_DEF.pdf

io ho la tessera ACI gold ... la associano a te! e puoi guidare quello che vuoi e se resti a piedi con la macchina nn tua nn c sono problemi ... auto e moto.

Informati bene sul sito ... la tessera costa mi sembra 89,00 1 anno
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

non sono certo un amante dell'Aci, mai avuto la tessera, ho iniziato giusto con la vette..si sa mai..!!

per rispondere a:

BRANDO...anche con Aci sei coperto qualunque auto guidi, non è legata alla targa...addirittura vale anche se sei passeggero in altri mezzi.
    poi non mi sembra proprio comodo chiamare in germania se rimani in panne...e di crucco non voglio altro, mi è bastata l'audi di m...

CORVALDO...sempre e comunque !!! [)]

OVOSANTO.... leggi bene è esclusa si, auto storiche iscritte ASI, se poi la tua non è Asi o non se ne sono accorti è altra cosa...meglio cosi!!!

ma il dubbio rimane....concordo con Corvaldo

ciaoo

non chiami in germania. hanno la sede a cinisello balsamo. l'ultima cosa che farei è difendere i crucchi. mai auto tedesche [xx(]nel mio giardino. però devo ammettere che l'adac funziona molto bene. è il secondo automabile club del mondo con oltre 10 milioni di soci, elicotteri, aerei ecc. io ho avuto bisogno già diverse volte per auto stoiche, nuove e nuovissime e il servizio è stato sempre ottimo e a costo zero

La mia non è Asi in effetti!

Citazione:Messaggio inserito da brando

non chiami in germania. hanno la sede a cinisello balsamo. l'ultima cosa che farei è difendere i crucchi. mai auto tedesche [xx(]nel mio giardino. però devo ammettere che l'adac funziona molto bene. è il secondo automabile club del mondo con oltre 10 milioni di soci, elicotteri, aerei ecc. io ho avuto bisogno già diverse volte per auto stoiche, nuove e nuovissime e il servizio è stato sempre ottimo e a costo zero
    hai un contatto per cinisello, telefono o mail?
    grazie

questo è il numero che chiamo per l'assitenza, per abbonarsi non lo so perchè me lo regala un amico tutti gli anni 800322222 ti rispondono in tedesco ma sono italiani quindi non spaventarti e digli sono italiano e loro cambiano subito lingua

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •