-
Senior Member
NITRO DRAG DAY A BIELLA 15-16-17 giugno
Ragazzi io domenica andrō qui, qualcuno del futuro gruppo dovrebbe esserci per andare insieme! Unitevi che ci divertiamo! ho anche un gancio con dei ragazzi con le mustang che si uiscono alla carovana!
metto il volantino!
Immagine:

123,57KB
-
Senior Member
Se era piu' vicino venivo a farmi una sparata sui 400mt..dai provateci voi con le vostre Vette!
-
Senior Member
Io penso che guarderķ gli altri.. Biaogna avere una macchina da paura per gareggiare!
Ti dico solo un tipo che conosco hq una 'cuda con 800 cv. E protossido d'azoto..
Meglio stare a guardare
-
Senior Member
Non č per gareggiare o vincere qualcosa, solo per testare le performance della propria vettura, difatti la manifestazione č aperta anche alle stradali
-
Member
l'importante č lanciarsi e divertirsi. Poi l'appetito vien mangiando. Vai sulla sezione Corvette North Owners del forum e guarda cosa riesce a fare Convertible con una C4 street legal[}
]
-
Senior Member
Insomma..non direi tanto street legal
-
Member
assolutamente street legal, arriva con le sue ruote e torna a casa passando le revisioni[}
]
-
Senior Member
Non penso pero' che torna a casa con le gomme slick da gara! Poi per street s'intende pure con motore originale o poco piu'..ma quella di Convertible non e' una C4 tanto stock.
-
Member
certo le gomme posteriori le cambia, ma un conto č stock (e di vettes stock ne conosco poche) un conto č street legal[}
]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum