Come ti invidio!!![]()
ciao a tutti finalmente sono arrivato alla fine della mia vette, mi è rimasto qualcosina, ma con calma lo faccio, adesso la macchina gira molto bene, è scattante, non si ingolfa mai!!!!il minimo è sempre perfetto sia con marcia inserita che non.. la messa a punto è perfetta!
UN RINGRAZIAMENTO PRIMA DI TUTTO AD ALAIN CHE HA FATTO QUESTO FORUM E I SUOI COLLABORATORI!
IL CINO è UN GRANDE è MI HA SEMPRE AIUTATO E SOSTENUTO NELLE DDIFFICOLTà!!
A KATTIVONE CHE MI HA DATO TANTI CONSIGLI!
A tuned, a v8, ovosanto a mic e tanti altri che mi hanno aiutato con questioni tecniche e senza di loro non avrei mai potuto fare questo bel lavoro!!e anche tanti altri che non ho citato perchè siete veramente in tanti che mi avete aiutato! senza offesa
RINGRAZIO TUTTI!!!!!!!!!!
CMQ SON SEMPRE PRONTO A SMARRONARE, HO INIZIATO A CONOSCERE LA VETTE!!
UN RINGRZIAMENTO ANCHE IN PARTICOLARE A RAFFAELE DI NICHELINO 2000 MOTORS, UN GRANDE! MI HA FATTO UNA MESSA A PUNTO ECCELLENTE E MI HA LEVATO UN PAIO DI ROGNE DA CUI NON RIUSCIVO AD USCIRNE! GRAZIE RAFFAELE!!
qui ci vuole qualche foto!!
Immagine:
107,6KB
Immagine:
109,97KB
Immagine:
181,28KB
Immagine:
220,55KB
Immagine:
150,18KB
Immagine:
145,4KB
Immagine:
139,13KB
Immagine:
126,96KB
Come ti invidio!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Che bello "sentire" la felicità di un corvettista soddisfatto. Bravo Luca. Un pizzicotto alla faccetta simpatica di tuo figlio....si vede che hai voluto accostare le due cose più belle che hai
![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
sono contento Luca, finalmente te la godi.....complimento ni.
oh ma chi è il folletto sul cofano :-)))))) ha una faccetta da figliio di n'drocchia
nell\'incertezza gira la manetta
AHHAHA ragazzi non è mio figlio! E' il mio Nipotino!! Figlio di mia sorella, ha 2 anni e gli voglio un mondo di bene! io per il momento non ho figli..cmq Lo sto facendo crescere bene!! LO porto sulla corvette e a lui piace tantissimo!!!
Oggi mi chiedeva di sgasare!! hihih, mi diceva Zio fai wruumm wruumm!! e io sgasavo con le hooker e lui rideva!! Cresce bene!
![]()
hahaha si è furbetto e già appassionato di motori!!Citazione:Messaggio inserito da cinese
sono contento Luca, finalmente te la godi.....complimento ni.
oh ma chi è il folletto sul cofano :-)))))) ha una faccetta da figliio di n'drocchia![]()
dai alain che pian piano verrà su anche la tua!! E ci lascerà senza fiato!Citazione:Messaggio inserito da alain
Come ti invidio!!![]()
Grazie e complimenti ancora per il forum!
Non so dove mettere quelle casse!! le ho appoggiate nelle tasche per il momento .. quelle originali fanno male gravemente alla salute!!![]()
Vabbè dai..... sarai contento no??? Fino a ieri andavi in giro col trattorino verde e giallo di plastica.... mo l'hai abbandonato sotto al balcone!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
I miei più vivissimi complimenti!!!! Sono proprio contento per te!! Hai fatto un ottimo lavoro ed hai una vette con degli accostamenti cromatici favolosi!!!
Inoltre la tua gioia da speranza anche a me...che ancora non posso scrivere...È FINITA!!! Ma ci arriveremo!
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)