ecco!
Novita' sul fronte targa Zoll.
Leggete qui sotto la risposta del Sig. Giuseppe, in merito al fatto a lui accaduto.
Piu' in basso, anche il msg datato 14.4.12 di Ivan
Non riesco a capire cosa sia cambiato attualmente, o che interpretazione dare all'operato della P.Stradale.
http://www.targa-provvisoria.com/kundenmeinungen.html
ecco!
Certo, quelle targhe non valgono in Italia. Hanno sequestrato l'auto anche a un francese del forum Passione Porsche che aveva comperato una Cayman a Roma e la stava portando a Cannes. Quando è arrivato a Ventimiglia l'hanno fermato e gli hanno sequestrato l'auto. A nulla sono valsi i vari documenti. Si è dovuto mettere in mano a un legale.
Come fai a sostenere anche tu Ennemme, che non valgono in Italia?
Dimostrami qual'e' la legge che lo vieta e dove e' scritta.
Vorrei sapere quale articolo del codice della strada hanno applicato gli sbirri.
Secondo me sono abusi di potere da parte di qualche pirla della Stradale, invidioso e ignorante! sono anni che esistono le Zoll, ora con Monti sono diventate fuorilegge?
concordo pienamente con te Roket
il problema e che a monti e agli ufficiali di turno la targa Zoll non piace e quindi trovano scuse varie per fermare rompere ecc ecc
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Questo è quello che è successo all'amico:
Dopo 10 giorni di sequestro se l'è cavata con 400€ di multa, 250€ di soccorso, più le spese legali. Ritirata l'auto ha dovuto fare le targhe di transito italiane (valide fino al confine) e poi usare le targhe francesi di transito dal confine fino alla sede di collaudo per la nuova immatricolazione francese.
Non riesco a leggere una frase del verbale, c'e' scritto: "era munito di targhe tedesche, le quali non avevano alcuna....da qui non si capisce. Potresti fare una traduzione?
Cmq grazie Neil, sei stato per ora gentilissimo, hai documentato con una prova reale.
io l'ho detto fate saltare in aria monti con tutti quei figli di puttana.... ma io dico ma porca miseria tanta gente si è tolta la vita inutilmente che lo facessero facendo un atto eroico... a parte gli scherzi son convinto e pronto a scommettere che se davvero dovesse accadere una cosa simile il poveraccio che si portasse con se monti e chi gli sta vicino sarebbe ricordato dal popolo italiano per un eroe e patriota... avrebbero voglia di dire che è un matto o terrorista facessero una cosa simile il consenso popolare sarebbe univoco ed irrevocabile
Ok Raffo, hai ragione..pero' lasciamo sta' un'attimo Monti, aiutami a decifrare anche tu quello che c'e' scritto nel verbale, in particolare il passaggio finale della frase che ho descritto sopra.
Correlazione al veicolo cui erano apposte. O qualcosa del genere.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker