Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Conoscete questa 454?

Conoscete questa 454?

Un amico oggi mi chiama e mi chiede consiglio riguardo la C3 delle foto. Cesare ha già una C1 rossa ('56?) e avrebbe trovato questa a Brescia. Chi la vuole vendere si chiama Christian (non ricordo il cognome) e sembra chieda 20k. Se fosse, l'occasione sarebbe ghiotta, non pensate?
    E in più, ne sapete qualcosa?

[u](PS: scusate se l'ho messa qui, ma è per dare maggiore e veloce visibilità, Cesare vorrebbe concludere quanto prima.)</u>

Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

fabri
    Guest
    ho già detto a piercesare al telefono di lasciarla stare, se prima non la fa provare a un meccanico , impossibile giudicarla ! purtroppo npn ne ho idea di come sia messa, per me non é poi sto gran affare, anzi

scusa Fabri se lo dico ma ....... qui ultimamente ti vedo/sento un po pessimista in tutto !!!
    non e che si e autoivitato monti a casa tua a pranzo tutti i giorni ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

JJ ha chiesto se qualcuno conosce la macchina , non come e messa dalle foto o simili

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Grazie Mic, in effetti...

Scusa Fabri, giusto per saperne di più, ma non avendola vista (mi sembra d'aver capito), ed essendo impossibile giudicarla, da dove evinci che non è un "grande affare"? Solo sensazioni o preveggenza?

scusa se rompo le palle mic ma io leggo:
    "Se fosse, l'occasione sarebbe ghiotta, non pensate?
    E in più, ne sapete qualcosa?"

quindi è come chiedere comèp messa dalle foto o simili, insomma si chiede un parere e sotto dò il mio[^]

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

JJ ha chiesto se qualcuno conosce la macchina , non come e messa dalle foto o simili

non sto certo ripondendo a nome di fabri ma io avrei detto più o meno la stessa cosa....

l'auto si presenta sporca e semiabbandonata; capote staccata dalla carrozzeria, coperchio del termostato saldato, sporco ovunque, cofano aftermarket, motore rimaneggiato e con parti prese quà e là, cavi staccati, perdite d'olio, cerchi e gomme senza criterio...ed è solo quello che si vede da queste poche foto. in più è un'auto che è passata dalla germania che notoriamente è il posto dove più incasinano (leggasi sminchiano) le auto usa[V]

viste le premesse, che includono anche la dimostrazione di poco interesse da parte degli ex proprietari, si può tranquillamnte dire che quest'auto a 20k è tutto tranne che un occasione ghiotta.
    sarebbe un affare a 10k (forse) perchè è un'auto che ha bisogno di un totale restauro.
    quindi ne spendi 20k ne aggiungi almeno altri 10k e...l'affare dov'è finito?
    poi certo se a qualcuno piace proprio così com'è, allora è un'occasione ghiotta però a questo punto la mia c3, che io ritengo quasi un catorcio, vale almeno 30k[)]

io direi al tuo amico di chiedere a hermangermano, se non ricordo male ne aveva un paio da vendere di c3; non so in che condizioni siano ma vale la pena d'informarsi

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Grazie Mic, in effetti...

Scusa Fabri, giusto per saperne di più, ma non avendola vista (mi sembra d'aver capito), ed essendo impossibile giudicarla, da dove evinci che non è un "grande affare"? Solo sensazioni o preveggenza?

fabri
    Guest
    e miei cari, pier é da giorni che mi assilla al telefono e da quel che mi dice per me c'é molto da fare, la sua 56 l' abbiamo tirata bella e sistemato i particolari del motore, se tanto mi da tanto questa shark lo farà morire, POI un 454 messo male oltre a consumare benza e a scaldare mangia olio e ti fa solo spendere soldi per nulla, AUTOMATICA 3 marcie se ha il diff. corto ti fa MORIRE !!!

insomma se per voi il forum é un posto dove incontrare gli amici e dimenticare il vicino, il capo, la partner , o il partner , e tutti i problemi che vi assillano andate da un medico , i miei amici non sanno manco come si scrive corvette e per me il forum é altro,

forse ricorderete al raduno fatto nel piazzale di andrea a desenzano dopo il museo mille miglia....... c'era una 58 rossa appena importata, beh ora siamo nella merda dai problemi ( parabrezza mobile per dirne uno ) , e anche li fui molto pessimista, ma nulla da fare, quando il cuore batte...... il rottame entra in garage

impressionante

beh se quella sul serbatoio compensazione radiatore e sui coprivalvole è solo polvere ok......ma se come penso è il residuo dell'acqua e rugine del radiatore vuol dire che l'auto va in ebollizione e sputa fuori i liquidi.....sotto è conservata e anche male interni ed esterni non sono valutabili, basta una passata di cera che all'occhio di una foto scompaiono subito graffi e opacità.....
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •