Mi ha chiamato un amico da su....brutta situazione caxxo[V][V][V][V][V]
Dopo la nuova botta di oggi com'e' la situazione per chi è della zona???
Mi ha chiamato un amico da su....brutta situazione caxxo[V][V][V][V][V]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
8 morti
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
10[V]11[V][V]
Sono tornato ieri da Bologna...mia sorella mi ha detto che l'hanno sentita abbastanza forte. Il mio nipotino era in classe e mi ha detto che si sono messi sotto i banchi. Si sono presi un spavento tremendo. Mi ha fatto una tenerezza enorme: "Zio ci siamo spaventati tantissimo. La maestra ci ha fatto stare sotto i banchi ed io mi sono tenutoforte-forte ad una gamba di ferro, mentre le mia compagnetta si è abbracciata il secchio della spazzatura"...poveri ni che tenerezza!!! sarà che sono padre da poco, ma mi si stringe il cuore solo al pensiero
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Eh...... e meno male che noi ormai da decenni facciamo gli edifici con un certo criterio (quasi) antisismico...sennò. .... sai quanti morti?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Per fortuna che io sono al mare con la famiglia, ci sono amici e parenti che abitano in provincia di Bologna che sono fuori casa da stamattina e non vogliono rientrare...
Crevalcore un paese a 20km da casa mia è stato completamente sfollato.
Alcune succursali del gruppo per cui lavoro sono state chiuse e tutti a casa...ops per la strada!
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato...
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
non ho parole.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
cavolo....ma non è che l'italia si sta staccando dall'europa? e non è una battuta.....alla fine la pianura padana è il punto più basso ed esteso d'italia...
comunque sia le cose non tornano, vabbè una scossa e qualche assestamento ma quì la cosa diventa critica
nell\'incertezza gira la manetta
Esattamente il contrario, ci si schiaccia contro.Citazione:Messaggio inserito da cinese
cavolo....ma non è che l'italia si sta staccando dall'europa?
Prima ha ceduto tra Mantova e Ferrara, poi sotto Mantova.
Ora è da vedere dov'è l'attuale punto di pressione fra le faglie...
Se lo sciame sismico andrà a rarefarsi, non ci sarà una ulteriore botta, altrimenti dovremo tenerci forte anche a Milano.