si manca solo il sottofondo musicale della famiglia Addams ........![]()
In questi giorni, ho parlato con una persona che potrebbe darmi le dritte per aprire una società di autonoleggio in Bulgaria. I vantaggi sarebbero: costi bassissimi di bollo, assicurazione e immatricolazione, poi l'auto ti rimane sempre intestata.
Dovrebbe essere in piena regola.... o quasi, certo che anche radiare le targhe per esportazione e rimanere così non è il massimo.
Cosa ne pensate?
Se può andare, la mettiamo su una società?
si manca solo il sottofondo musicale della famiglia Addams ........![]()
Fammi capire: tu gireresti in Italia con targa bulgara, giusto? Fosse cosi' e l'utilizzatore fosse a posto fin nei dettagli col fisco, non vedo soverchi problemi. Al contrario, sarebbe come darsi vangate violente sui coglioni, perchè è certo che 3-4 volte al mese si sarebbe fermati o dalla finanza o da altre forze dell'ordine, con la certezza di analisi al microscopio della propria situaione fiscale.
C3 \"collector edition\" 82
bè Enrico, gli accertamenti fiscali con una Corvette Z06, lambo, ferrari, ecc., ecc., ci sarebbero in ogni caso, specialmente d'ora in avanti che se ne vedranno sempre meno, appena ne vedono una la fermano subito per vedere chi sei.Citazione:Messaggio inserito da Henry
Fammi capire: tu gireresti in Italia con targa bulgara, giusto? Fosse cosi' e l'utilizzatore fosse a posto fin nei dettagli col fisco, non vedo soverchi problemi. Al contrario, sarebbe come darsi vangate violente sui coglioni, perchè è certo che 3-4 volte al mese si sarebbe fermati o dalla finanza o da altre forze dell'ordine, con la certezza di analisi al microscopio della propria situaione fiscale.
Il discorso è solo per non spendere così tanto di tasse, io è 4 anni che pago bollo e assicurazione..... ho solo 8000 chilometri, la uso pochissimo, non è giusto che devo pagare quasi 8 mila euro tra bollo, super bollo e assicurazione che per motivi di lavoro la uso pochissimo.
Mandiamoci monti in Bulgaria tacci sua![}][}
][}
][}
][}
]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
io l'ho già mandato all'inferno!!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Mandiamoci monti in Bulgaria tacci sua![}][}
][}
][}
][}
]
A mè il discorso potrebbe interessare dal prossimo anno, che si venga fermati e controllati è già sicuro, anche se penso anzi son sicuro che presto cambieranno molte cose riguardo al superbollo che se rimane tanto vale almeno non spendere cifre folli in italia, quando faranno la conta di quante over 185 kw sono state radiate o esportate ovviamente daranno la colpa alla crisi ma le bugie hanno le gambe corte, sopratutto a ricordarglielo saranno i lavoratori del settore che hanno già perso il lavoro e quanti ancora lo perderanno, basta guardare cosa è successo sulla nautica, hanno cambiato velocemente tutta la tassazione addiritura esentando le tasse per il primo anno di immatricolazione ma ormai 27.000 imbarcazioni sono già scappate e se l'imput resta che possedere una barca o una supercar= evasore di danni da fare ce ne saranno ancora molti per tutti sopratutto per chi produce tali beni.
pugnali53
c6 z06 gialla
sono d'accordo con henry[^]
e aggiungo:
dai... facciamo come quella cagata di consegnato.com?[V] la gallina dalle uova d'oro non esiste.[)]
si pensa davvero che lo stato e la finanza siano scemi?
se lo sappiamo noi e lo sa anche il web e striscia e le iene...figuratevi se non lo sanno "loro"
finchè di queste auto con targa estera ne trovi una ogni città...fooorse può andare bene...ma dal momento che la cosa è di dominio pubblico e le auto "strane" aumentano...
prima o poi scoppierà un merdone[V]
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Il discorso di Mau non è campato in aria. Io ho un amico bulgaro che lavora con le bisarche e si fa decine di viaggi tra Italia e Bulgaria e quando gli ho accennato al discorso mi ha risposto che è fattibile.Poi però non ho approfondito più di tanto
![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
King, questo è um'altro discorso, è una scappatoia diversa, penso in piena regola. Pagando tutto quello che c'è da pagare di tasse è sempre meno di quello che si pagherebbe con macchina immatricolata in italia. Poi, come dicevo, più siamo in società, più si dividono le spese. I controlli della finanza ci saranno alla stessa maniera, se te la puoi permettere con targa italiana te la puoi permettere con targa bulgara anzi forse, e dico forse risulta a noleggio della tua stessa società. Se io sono proprietario di una società con 0 fatturato a loro non interessa.
Dai Davide, informati meglio anche tu.