Vai tranquillo io ho acquistato decine di volte anche con carta di credito non prepagata.
Ciao raga ho un piccolo problema, Attualmente ho un ordine pronto per il pagamento da eklers, ma nel momento del pagamento non mi accetta PAYPAL,dice che non accetta pagamenti paypal internazionali...mi fa un po' strano..
l'unico modo e' pagare con carta di credito, e' ovvio che non ho intenzione di dare la mia carta di credito della banca ma daro di dati della postepay con i soldi giusti giusti per pagare ma mi sorge una domanda, ce da fidarsi ??
Immagino che quado si effettua il pamento rilascia una conferma "anche via mail" d'ordine con pagamento effeuato con successo ....
Spero che qualcuno di voi abbia gia fatto affari con eklers..
grazie Fabio
Vai tranquillo io ho acquistato decine di volte anche con carta di credito non prepagata.
Idem, al limite a volte ti fanno aspettare un pò troppo i pezzi ordinati.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Strano, l'ultima volta che ho preso pezzi da loro ho pagato con postpay, ma sono passati 1anno e mezzo circa
Riccardo
anch'io ho comprato un po' da tutti eklers, mid america, zip corvette, e altri che non mi ricordo,..
mi è capitato anche a me che non accettassero pagamenti paypal internazionali, ed ho pagato con carta di credito però prepagata!
eklers è serio! però io non mi fido di nessuno per la carta normale, e mi sono fatto 2 prepagate e uso quelle se devo pagare con carta di credito,.. ti consiglio di farti una prepagata, ti può sempre servire..
ciao!
Ciao io sto acquistando esclusivamente da Ecklers. Sono al 5° ordine e mai avuto problemi, ho sempre pagato con la carta del conto corrente. Ho anche una poste pay ma visto l'ammontare degli ordini mi scocciava ricaricare ogni volta e così è andata che ho pagato con la carta normale.
Ti arriva la mail di conferma di ricezione ordine e una mail quando parte la merce con il traking code in modo da seguire la merce passo passo.
L'ultimo mio ordine è partito da là (Florida) venerdì e mercoledi mattina era a casa mia.
Ciao
mai problemi!
Grazie mille raga....
Oggi faccio ste benedetto pagamento e vediamo.....
Tranquillo!! Sono quattro anni che gli do la carta di credito della banca.. Mai avuto problemi. (non sono italiani!!)
antonio lucaccini
Nessun problema con il sito in se,non so se ci sono possibilita' di essere "spiati" al momento del pagamento attraverso software che spiano i codici,ma il sistema di sicurezza certificato del sito ti tutela,mai avuto problemi con la carta normale,la prepagata e' uan sicurezza in piu'.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]