Dietro è la Maserati GT, davanti la Alfa Romeo 8C...[V][V]Il profilo però rimane sempre lo stesso...[][
][
]
Se non fosse per quegli escrementi che siedono a Roma e hanno distrutto un intero mercato per cui non verrà neppure importata, temo che avrei il coraggio di tradire la mia adorata Z06:
http://www.motorbox.com/auto/magazin...t-viper-2013-2
![]()
Dietro è la Maserati GT, davanti la Alfa Romeo 8C...[V][V]Il profilo però rimane sempre lo stesso...[][
][
]
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
Veramente....orrenda[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Ho sempre amato la Viper, ma questa, a parte il motore super-mega-libidinoso, trovo sia la meno riuscita...
Tra l'altro oggi è improponibile lanciare una nuova supercar che non abbia un cambio sequenziale.
Boh... per me è da rimandare a settembre![]()
questo dimostra come i gusti siano comunque qualcosa di assolutamente soggettivo.In effetti concordo con il dire che i designers questa volta hanno preso ispirazione da linee e scuole tipicamente europee,certo che da dei patiti USA non si puo' pretendere un elogio di queste linee,ma la macchina la trovo bella,da qui a dire che non lo e' bisogna essere ingiusti...
![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
io non ci vedo questi plagi europei ,
dai tergi alla coda é rimasta molto fedele alla vecchia gts, un po rivista ma comunque tipica viper 2° generazione , che secondo me é molto originale , poi i gusti son gusti,
sul muso hanno osato di più ed é facile vederla simile a tante altre, nelle proporzioni però devo dire che anche il cofano é sempre fedele alla dodge ma con una goccia di maranello forse bypassata dalla fiat??
quoto Fabri
a me piaceva piu di tutte la cabrio ......... ma posso adattarmi facilmente se me la regalano .......... se qualcuno mi paga bollo e assicurazione .......... se altri mi pagano la benzina ......... altri la manutenzione ........... qualcuno deve pur aiutarmi caspita ............ se devo guidarla non posso mica fare anche tutto il resto !!!
bisogna pur dividersi i compiti !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
bella ma impossibile per il mercato italiano.
Ex C6 Rossa LS2
preferisco la vecchia.