Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Garage look

Garage look

http://www.youtube.com/watch?v=8Xp9fB3dx80
    Che ne pensate di queste "piastrelle"?Sec ondo me sono spettacolari,c'ho fatto un pensierino,ma non trovo nessun venditore qui da noi.Voi conoscete qualcuno che vende qualcosa del genere in Italia?

hai provato a cercare da Leroy Merlin ???

ho visto qualcosa del genere in grigio e verde .......... probabilmente hanno anche altri colori
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Un mio amico le ha messe in una parte della palestra, dove si usano i manubri per non rovinare il pavimento, le ha prese rosse e nere, ma non sono zigrinate sono lisce, se vuoi posso chiedergli dove le ha prese..

articolo molto interessante e rapido da mettere e all'occorenza da togliere; inoltre se fai dei lavori nn rischi di rompere nessuna "mattonella" ... li cerco anch'io ... devo coprire circa 60mq di garage che adesso è in cemento grezzo a vista.
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Mic,probabilmente quelle che tu dici sono le stesse che ho visto io,ma sono le classiche da giardino color verde o terra di Siena e sono spesse 5cm.
    Lucavette,grazie,te ne sarei grato,liscie o zigrinate non importa,se vuoi mandami un mp.
    Hi-fi69,mi raccomando,se trovi qualcosa ricordati di farmelo sapere,ho visto altri garage americani su corvetteforum con le Racedeck installate e sono a dir poco spettacolari.

Preparati a un esborso generoso,credo non meno di 40 euro a mq.quindi non meno di 2400 euro per 60 mq...belle ma carucce
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da Rex

Mic,probabilmente quelle che tu dici sono le stesse che ho visto io,ma sono le classiche da giardino color verde o terra di Siena e sono spesse 5cm.
    Lucavette,grazie,te ne sarei grato,liscie o zigrinate non importa,se vuoi mandami un mp.
    Hi-fi69,mi raccomando,se trovi qualcosa ricordati di farmelo sapere,ho visto altri garage americani su corvetteforum con le Racedeck installate e sono a dir poco spettacolari.
    no io parlo di grigio e verde senza fori e al massimo sono alte 1 cm non di piu
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

domani vado in palestra e gli chiedo dove le ha prese! e poi lo scrivo qui sul post
    ciao!

ok ma se si sporcano di oliaccio, magari diesel, si puliscono o restano rovinate?
    Riccardo

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

no io parlo di grigio e verde senza fori e al massimo sono alte 1 cm non di piu
    Mic, strano che non gli hai proposto i tuoi mattoni......magari da ogni mattone tagliato per lungo si possono ottenere 7/8 piastrelle...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •